Vai al contenuto

Ford Fiesta ST200 2016


Pandino

Messaggi Raccomandati:

avessi 18 anni sarebbe l'auto che comprerei.

piccola, sportiva, potente, leggera.

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, select dice:

avessi 18 anni sarebbe l'auto che comprerei.

piccola, sportiva, potente, leggera.

 

E sopra i 55 kw/t :mrgreen: 

  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Pandino dice:

 

E sopra i 55 kw/t :mrgreen: 

fortunatamente ai miei tempi non avevo di questi problemi :D

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/6/2016 at 11:19, led zeppelin dice:

Guidando abitualmente una Fiesta, una Mazda 2 e una Honda Civic, direi che le differenze sono minime.

Fra Fiesta e Jazz io ti posso dire che nella Jazz (la mia) le plastiche sono tutte rigide ma di buona fattura e assemblaggio. Su fiesta (2011) le plastiche sono un po' morbide e un po' rigide. Niente da dire sugli assemblaggi ma la plastica dove è rigida si riga con lo sgurado, dove è morbida oltre ad avere un odore tremendo si decolora a chiazze.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Waterland dice:

Fra Fiesta e Jazz io ti posso dire che nella Jazz (la mia) le plastiche sono tutte rigide ma di buona fattura e assemblaggio. Su fiesta (2011) le plastiche sono un po' morbide e un po' rigide. Niente da dire sugli assemblaggi ma la plastica dove è rigida si riga con lo sgurado, dove è morbida oltre ad avere un odore tremendo si decolora a chiazze.

Sul rigarsi della plastica rigida, non noto differenze. Sulle plastiche morbide, invece, fortunatamente per ora non si sono verificati gli effetti descritti (ma è anche una post-restyling, magari qualcosa è cambiato)...dopo quanto tempo si sono verificati sul tuo esemplare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.