Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?

    • Molto
      110
    • Abbastanza
      68
    • Poco
      9
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

On 15 settembre 2016 at 21:25, leon82 dice:

Comunque anche la Focus era automatica.

308 primeggia su strada, Tipo è la penultima su strada.

A livello di prestazioni primeggia Astra, le altre più o meno tutte allineate.

In generale Tipo non è la migliore in niente ma costando meno fa dimenticare le sue piccole mancanze.

Quando esce il tct?

 

Il TCT sul 1.6 è presente a configuratore. 1500€ 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Vista una proprio oggi . Per me la migliore della gamma in quanto svanisce l'effetto culone della 5 porte e l'effetto galleggiamento della 4 porte.

Bella dietro che contrasta con bel frontale.

Una 1.6 usata semestrale potrebbe risultare un affare.

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Cita
  • Tipo 5 porte completa di radio Bluetooth, comandi al volante, climatizzatore e tanto altro, a 12.950 euro con finanziamento SuperRottamazione e la prima rata a partire da gennaio 2018.
  • Nuove motorizzazioni: 1.4 GPL 120 CV per la 4 porte, 1.4 120 CV T-JET Turbo Benzina per la 5 porte e la Station Wagon.
  • Allestimenti aggiornati per un'attenzione sempre maggiore verso i clienti più esigenti.
  • "Porte aperte": 21 - 22 e 28 - 29 gennaio.

 

Prosegue la costante crescita della Tipo che, oltre a confermarsi in dicembre nella top ten (con quasi 2.800 immatricolazioni), nel 2016 è stata la seconda vettura più venduta nel segmento C nonostante sia stata commercializzata solo a partire da giugno.
La famiglia Tipo si rivolge al cuore del mercato con un'offerta ricca e completa in termini di carrozzerie, allestimenti e motorizzazioni. Fiat Tipo 4 porte, Fiat Tipo 5 porte e Fiat Tipo Station Wagon costituiscono la risposta di Fiat a un mercato in continua evoluzione, dal segmento B al C, e anche oltre.

 

Un modello caratterizzato dalla migliore offerta "value for money" e che si presenta nel 2017 con una proposta straordinaria: Tipo 5 porte con motore benzina 1.4 litri da 95 CV completa di pack UconnectTM, Radio Bluetooth, comandi al volante, climatizzatore, 6 airbag ed ESC con Hill Holder a 13.650 euro che scendono a 12.950 euro, oltre oneri finanziari, con il finanziamento SuperRottamazione, e la prima rata si paga a gennaio 2018.

 

La versione 4 porte si completa con il propulsore 1.4 litri Turbo da 120 CV a doppia alimentazione benzina e GPL mentre sulla 5 porte e sulla Station Wagon i clienti più attenti alle prestazioni e al piacere di guida potranno scegliere il nuovo 1.4 litri T-Jet che si caratterizza per compattezza e bilanciamento ottimale fra guida brillante e costi di esercizio. Eroga 120 CV (88 kW) a 5.000 giri/min e ha una coppia massima di 206 Nm a 2.500 giri/min. Ciò garantisce un'elasticità di marcia elevata e una risposta grintosa.

 

La gamma si aggiorna anche in termini di contenuti nel segno di un'attenzione sempre maggiore verso le esigenze dei clienti più esigenti. L'allestimento Pop, modello d'ingresso della Tipo, si arricchisce dei cerchi da 16" fino ad oggi disponibili solo sull'allestimento Easy. Quest'ultimo offre oggi il Cruise Control di serie.  Anche l'offerta sull'infotainment evolve per andare incontro alle mutate esigenze della clientela: grazie ai nuovi Pack Radio sarà possibile avere la Radio Bluetooth con comandi al volante sull'allestimento Pop e la Radio Touchscreen 5" con comandi radio e volante in pelle sull'allestimento Easy.

 

Inoltre, alla luce del successo della gamma Tipo nel mondo business, l'allestimento Easy Business si arricchisce della regolazione lombare sedile guidatore e della presa di corrente nel vano bagagliaio, che si aggiungono ai sensori di parcheggio, Cruise Control, Brake Control e Speed Limiter, sistema di infotainment UconnectTM NAV 5" con navigatore Tom Tom 3D.

 

Tutti gli italiani potranno apprezzare le novità della gamma Tipo presso le concessionarie Fiat in occasione dei "Porte aperte" nei fine settimana  21 - 22 e 28 - 29 gennaio.

 

FIAT

 

Interessanti aggiornamenti per la Tipo ;)

 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, stev66 dice:

Il GPL solo sulla 4p ? forse perché è l'unica con l'alloggiamento per il serbatoio ? od è per spingerla un po' ?

 

 

Il GPL viene introdotto sulla 4p, sulle altre c'era già.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Appena acquistata una Tipo 1.6 Mjt SW Luonge con Pack Safety, Comfort e Tech colore sabbia metallizzato (quello gratis). Arrivo previsto 20 Maggio.

Un discreto mulo da carico adatto ad ogni esigenza e con un motore di cui tutti parlano bene. Ovvio che non è l'auto dei miei sogni, tutt'altro, ma FCA di auto che si prestano bene al carico ha poco o niente e i furgoni civilizzati non mi piacciono.

Sostituisce una impeccabile quanto mai amata ed "assetata" 500L Trekking 1.4 Tjet GPL.

  • Mi Piace 4

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.