Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

    • Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

A me non dispiace, io le do un bel voto.

Qualcosa fuori posto ma nel complesso intriga ed in questo segmento (cheap) fa più l'appeal che  la perfezione formale. :)


 

Modificato da kat
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sta già chiamando per prenotala una....

56d4b67aee8eb_images(2).jpg.14b54f5259e0f1e1fdce39d007470dc3.jpg

Naa, sta' facendo ora la nuova puntata e la tipozza la tiene come un gioiellino, gli dura almeno altri vent'anni

  • Mi Piace 3

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Temevo che questa sarebbe stata la più sfigata delle tre versioni, quella che ci avrebbe rimesso di più esteticamente nell'esigenza della condivisione delle lamiere, e invece a sorpresa è quella che mi piace di più, e imho l'unica che può perfino provare a staccarsi di dosso l'etichetta di world car.

Necessito però di foto migliori e di una visione dal vivo prima di sbilanciarmi: la 4 porte dal vivo ad esempio mi era parsa infinitamente meglio che in foto.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi me la alfizza?? Quel muso cattivo penso si presterebbe volentieri ?

Per quanto mi riguarda, promossa.

Ma nel mio cuore sul podio ci sono Golf VII, 308 e Giulietta MY16 (in ordine sparso)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.