Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Ho fatto il conto per 10 anni tenendo presente la diminuzione dopo i 5 anni:

In sostanza il solo pensiero di immatricolare un mezzo nuovo da 510 cv in Italia ( attenzione indipendentemente dal suo costo iniziale ) comporta l'acquisizione di un debito di "soli" 43622 € nei confronti dell' Erario.....comodamente dilazionato in 10 anni però .....:oddio::oddio:

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

11 minuti fa, Masterplayer dice:

Ho fatto il conto per 10 anni tenendo presente la diminuzione dopo i 5 anni:

In sostanza il solo pensiero di immatricolare un mezzo nuovo da 510 cv in Italia ( attenzione indipendentemente dal suo costo iniziale ) comporta l'acquisizione di un debito di "soli" 43622 € nei confronti dell' Erario.....comodamente dilazionato in 10 anni però .....:oddio::oddio:

 

 

Dai.....sono poi 12 euro al giorno..che sara' mai...due birrette e un pacchetto di sigarette in meno...manco te ne accorgi..:birra:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire dice:

È perché? Chi l'ha provata dice che la 150 diesel già cammina abbastanza. Come prestazioni pure un 150 TB camminerà abbastanza. Forse un pelino di più. L'unico lato negativo sarebbe a livello di immagine... Un 2.0 turbo da 150 cv... Sono pochi. Gli step li trovo molto azzeccati pure io 

 

Se se serve ad avere una entry level a 2/3K in meno, non sarei contrario ad un 2.0 da 150Cv (ma pure di 130), comunque IMHO tra 1 o 2 anni ci arriveranno ma più probabilmente la motorizzazione coinvolta sarà il 2.2 MJet. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Se se serve ad avere una entry level a 2/3K in meno, non sarei contrario ad un 2.0 da 150Cv (ma pure di 130), comunque IMHO tra 1 o 2 anni ci arriveranno ma più probabilmente la motorizzazione coinvolta sarà il 2.2 MJet. 


Il 2.2 è già disponibile in alcuni mercati in versione 136 cv...
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, mikisnow dice:

Ma così le togliamo il brio! TB 200 e' il minimo sindacale, TD 150 per uso lavoro. 136 e' per causa fisco in alcuni paesi, se non sbaglio.

 

Appunto se non sbaglio pure in Italia c'è un scalino oltre i 136cv... o ho un ricordo sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.