Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Senza che guardi iL video, me lo riassumo così da capire perché il tizio sarebbe un deficiente?
Perché secondo te è da persona intelligente installare un apparecchio del genere?
Io poi spero che quella mostrata nel video sia una targa dimostrativa...

P. S. Tra l'altro è un deficiente anche perché per installare quel porta targa fissa i cavi con una spara graffette sulla moquette...........

☏ ONE A2003 ☏

 

Alfa Romeo Giulietta 2.0 Mjet-2 170cv LIMITED EDITION Rosso Competizione

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Pierpa dice:

Perché secondo te è da persona intelligente installare un apparecchio del genere?
Io poi spero che quella mostrata nel video sia una targa dimostrativa...

P. S. Tra l'altro è un deficiente anche perché per installare quel porta targa fissa i cavi con una spara graffette sulla moquette...........

☏ ONE A2003 ☏
 

Ripeto che non avevo voglia di guardare il video, non sto mettendo il dubbio che fosse un deficiente ?

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Pierpa dice:

Ma quanto è deficiente sto tipo??
 

 


☏ ONE A2003 ☏
 

se compri un'auto del genere ad un 16enne che pretendi? famiglia di imbelli

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Marco88 dice:

è disponibile anche qui da noi, per l'allestimento Business, la versione diesel da 136cv. è una novità o me la sono persa io?

Te la sei persa tu, ma solo per qualche giorno:

On 8/10/2017 at 19:20, MacGeek dice:

Nel frattempo, per gli appassionati delle versioni base, è arrivata anche in Italia la motorizzazione 2.2 136cv.

 

9 ore fa, HF integrale dice:

 

Direi che comprare una Giulia q4 ad un poppante denota la deficienza come patologia di tutta la famiglia.

 

Poi quella specie di riga stile fiamma rossa... :muto:

 

4 ore fa, select dice:

se compri un'auto del genere ad un 16enne che pretendi? famiglia di imbelli

Vale anche per i commenti:

22 ore fa, MacGeek dice:

E allora perché continuate a dargli visibilità postando i suoi contenuti?

 

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, select dice:

se compri un'auto del genere ad un 16enne che pretendi? famiglia di imbelli

ma che vi frega?

alfa vende un'a giulia q in più...ed è una buona azione.

se si rompe il collo per fare il deficiente...azzi suoi (se non coinvolge nessuno).

 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno,

un mio amico è indeciso tra Giulia ed X1 entrambe allestite sui 45k di spesa. Sono due generi diversi ma le sta valutando entrambe. Bmw gli hanno detto che ha il supporto per Apple Carplay ma non Android Auto.

 

Per Giulia gli ho detto che sapevo (tramite forum) che sarà implementato Android Auto inizialmente sulle versioni da 8.8" ma non aggiornato sulle attuali (almeno così mi ha detto il servizio clienti per la mia). Qualcuno ha informazioni più dettagliate in merito da potergli girare?

 

E' un dettaglio che però va ad influenzare la sua decisione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se il sistema di infotaiment fa la differenza tra scegliere due generi completamente diversi di auto... mi lascia un po sconcertato.... sono due linea e due concetti di macchina completamente diversi.... Uno la giulia la sceglie non per lo schermo di bordo non è e non vuole essere il punto di riferimento in questo campo, ma per tutto il resto... dalla linea, alla meccanica, alla tenuta di strada, allo sterzo... Una X1 è una delle tante SUV più o meno valide che ci sono in giro... questione di gusti... ma normalmente chi si rivolge ad un genere non prende neanche in considerazione l'altro..

  • Mi Piace 4
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.