Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, T a u r u s dice:

 

ripeto tutte le Giulia hanno il cofano in alluminio tranne la Quadrifoglio, perfino la diesel 150cv allestimento base 

peró la fonte parla di sfoghi sul cofano

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 ore fa, Giacomo 96 dice:


Leggevo che succede perché lo chiudono male, senza "spingere" bene sugli angoli

Adesso posso dirlo, per pura esperienza diretta. Per caritá, nessuna spinta sugli angoli. Basta lasciarlo cadere da un'altezza di circa 10-15cm e si chiude autonomamente per effetto fisico di gravità. Semplice.

Modificato da alfanelcuore

I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dice Taurus tutte le Giulia hanno il cofano in alluminio... Come ho specificato in quel post... a Cassino ci sono alcune Giulia con "sfoghi sui cofani in alluminio". Non possono essere delle GTA e tantomeno Quadrifoglio anche perché le stesse del post hanno parafanghi con sfoghi senza incavo e fori per il ?!

 

Potrebbero essere allora o un'allestimento/pack o una motorizzazione.

Modificato da giorgio
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Giacomo 96 dice:


Leggevo che succede perché lo chiudono male, senza "spingere" bene sugli angoli

No, controllati anche da ispettore Alfa e chiuso da loro stessi. Ma più riaperto fino al nuovo test e fa lo stesso difetto.

Diventa "portante" a determinate velocità.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi qualcuno che mi aiuti per favore anche con messaggio privato:

Se giàcsi conosce, quando sarà ordinabile la Giulia 2018? E quali saranno le variazioni di allestimento/dotazioni? USA e Germania hanno già ordinabili AppleCarPlay/AndroidAuto e nuovi cerchi.

 

C'è un conoscente che mi chiede info 2 volte al giorno da almeno una settimana... Sono allo stremo...

 

Sta ordinando una Giulia 150cv Super...

... è quello che ha lo sconto 15% (Padre ex dipendente, altrimenti gli facevano 5/6%)... non sa se attendere o meno...

 

Fate un'opera pia!!!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.roadandtrack.com/new-cars/a10336326/alfa-executive-on-our-giulia-experience-not-even-recognizable/

 

Cita

Yesterday, we published Editor-at-Large Sam Smith's account of the troubles he had trying to track test a new Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. After the story was published, an Alfa Romeo spokesperson reached out to R&T, offering to put us in touch with Reid Bigland, global head of Alfa and Maserati.

Bigland was dismayed at the trouble we experienced with our test Giulia. "I want to apologize for providing a vehicle that fell short of expectations, and that, frankly, is not even recognizable as the Alfa Romeo Giulia that I've come to know," he said. Bigland pointed out that the Giulia has been reviewed by more than 500 journalists worldwide, receiving 70 awards and, as he put it, overwhelmingly positive feedback and praise.

"That's the car I'm familiar with, not the one that couldn't seem to make it one lap around Gingerman," Bigland said. "I genuinely believe we're a lot better than that."

The executive explained that our test car, which had roughly 300 miles on the odometer when it was delivered to us, was shipped from the factory directly to the racetrack for our evaluation. Thus, Bigland said, the car bypassed the normal dealer inspection process. Alfa Romeo has identified some software issues with the Giulia, normally remedied through software reflashes. Our car, Bigland says, seems to have missed these software updates, potentially explaining the malfunction lights and unusual behavior we experienced in our testing.

Bigland says the mechanical underpinnings of the Giulia are "incredibly solid—it's just the software interfaces that have cropped up." Even the sunroof issues mentioned in our original post, Bigland said, can be traced back to software issues that have since been resolved.

The Alfa exec admits that software is "where we've experienced some challenges" with the Giulia, and expressed frustration that a missed flash could "overshadow the goodness of the car."

 

Le solite figure da italiani...

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21.7.2017 at 23:28, sylar91 dice:

beh qualcuno sarà pure responsabile - come è possible che una macchina destinata alla stampa, invece di passare test tripli, non ha fatto nemmeno l ispezione di base? Per me Bigland si puo gia togliere dalla rosa di candidati CEO.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.