Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Il caso precedentemente descritto riguardante la Giulia piantata in autostrada a 130 km, corrisponde a quello che è accaduto al mio collega. Sospetto si tratti della stessa persona.

Lui acquistò la vettura mi pare intorno ad Ottobre. Prese il modello che era in esposizione presso un concessionario zona Lucca. La vettura era quella che fu usata per il lancio, dunque era una delle primissime prodotte.

Quando la acquistò, dovette attendere diversi giorni prima di averla, in quanto il conce sosteneva dovevano eseguire alcuni aggiornamenti.

Mi ha descritto diversi problemi elettronici. Tra cui, per ultimo, quello dello spegnimento in autostrada, a 130 kmh.

Circa 2 settimane fa glie lhanno riconsegnata dopo un profondo aggiornamento, e mi dice che la sente notevolmente cambiata.

Quando ritorno dalle ferie, gli chiederò altre info.

Io possiedo lo stesso modello (Super 180 cv manuale, cerchi 18 a raggi, bixeno ed altro) ordinata e ritirata a fine ottobre. Mi trovo molto bene, mai una noia e consumi molto bassi. 

Unica noia le gomme runflat che di inverno, con temperature molto basse, quando parti con lo sterzo girato, sono molto rumorose e "scattano". Problema che scompare quando si scaldano. Per il resto, solo gioie. 

Mi hanno chiamato per farle eseguire degli aggiornamenti software. H programmato l'intervento per il 5 Giugno.

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

18 ore fa, adm2000 dice:

 

si, quella era proprio la mia domanda, visto che anche ai saloni si sono visti, ma nel configuratore non c'è traccia

 

alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-grigio-sc

 

e qualche rivenditore infatti li ha

18664548_1434660219923438_33386822001556

per la quadrifoglio è disponibile in entrambe le tinte...io mi riferivo alle Giulia non quadrifoglio...li è disponibile solo il brunito :)

Link al commento
Condividi su altri Social

 
vedremo le analisi di JD power sugli Usa quando usciranno, se includeranno anche il marchio Alfa.
Sui forum italiani...ho letto qualcosa, anche di un cliente a cui la Giulia si è piantata all'improvviso in autostrada mentre era a 130, e per fortuna non è successo nulla, inutile dire che non è per nulla contento e non si fida più a guidarla. I Problemi di elettronica ci sono stati anche in un'altra prova di una rivista, quando la ritrovo la segnalo, ma poi sono riusciti a risolvere.
Non penso che sia tutto un complotto, evidentemente hanno avuto dei problemi reali. 

Strano stesso Problema Della mia ex 159. Come lo capisco . Può essere l'auto più Bella del mondo Ma se ti pianta per strada in quel modo.. A me parlavano di Uno spinotto alla fine se la sono ripresa indietro visto Che l'auto continuava a lasciarmi per strada. Peccato perchè mi piaceva e non poco. Scusate il semi OT
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, drucker dice:


Strano stesso Problema Della mia ex 159. Come lo capisco . Può essere l'auto più Bella del mondo Ma se ti pianta per strada in quel modo.. A me parlavano di Uno spinotto alla fine se la sono ripresa indietro visto Che l'auto continuava a lasciarmi per strada. Peccato perchè mi piaceva e non poco. Scusate il semi OT

 

Cioè te l'hanno cambiata con un altra 159?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.