Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Franci7 scrive:

In realtà è stata una svista della concessionaria. La stessa però mi ha detto che il canale dei cerchi posteriori a turbina silver sono sempre da 9 e non da 8 come quelli anteriori. Puoi confermarmi?

 

Non è così. Quando la vettura esce con pneumatici uguali tra gli assi, tutti e 4 i cerchi hanno canale da 8 pollici.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, MacGeek scrive:

 

Non è così. Quando la vettura esce con pneumatici uguali tra gli assi, tutti e 4 i cerchi hanno canale da 8 pollici.

Nel listino prezzi aggiornato non risulta quanto dici. L'optional cui fai giustamente riferimento (142) riguarda solo gli pneumatici runflat e non i cerchi che invece appaiono invariati rispetto alla configurazione 447 e perfino 141 (gli pneumatici M+S). Il concessionario mi sta inviando la scheda tecnica per confermare quanto asserisce. In ogni caso farò misurare il canale dal venditore di pneumatici.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, MacGeek scrive:

Il listino non cita in alcun modo il canale, ma solo il diametro di calettamento.

 

image.png

Dall'immagine che hai allegato, sembra proprio che tu abbia ragione. Non mi rimane che augurarmi che non sia così e che quanto mi ha riferito il concessionario corrisponda al vero. Lunedì ne avrò la conferma reale facendo misurare i cerchi. In ogni caso ti ringrazio delle info. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

pensa che fra tutti i disegni dei cerchi (tolto la quadrifoglio) è quello che mi piace di più...gli altri li trovo o bruttarelli o vecchi come design

si ma con quelli ti porti a casa anche un canotto o gommone come si voglia dire...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tempra Veloce scrive:

si ma con quelli ti porti a casa anche un canotto o gommone come si voglia dire...

era per dire che mi piacerebbe lo stesso disegno traslato sul 17 o il 18

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Franci7 scrive:

Dall'immagine che hai allegato, sembra proprio che tu abbia ragione. Non mi rimane che augurarmi che non sia così e che quanto mi ha riferito il concessionario corrisponda al vero. Lunedì ne avrò la conferma reale facendo misurare i cerchi. In ogni caso ti ringrazio delle info. 

Se sono diversi li vedi subito. Le anteriori sono giuste le posteriori sono spanciate perché tirate

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Husqvarna scrive:

Se sono diversi li vedi subito. Le anteriori sono giuste le posteriori sono spanciate perché tirate

Danno quella impressione (ma non ho certezza). Peraltro oggi la concessionaria mi ha inviato un documento ufficiale (ottenuto richiamando il numero di telaio della mia Giulia) che indica per le anteriori 8,0JX18 e per le posteriori 9,0Jx18 con ulteriore indicazione di validità per le selezioni 141 + 142 + 447 + 55E. Più di questo non so. Manca tuttavia poco per scoprire l'arcano: o domani mattina o lunedì mattina (dal gommista) saprò di certo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.