Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Allora ragazzi, come avevo detto la settimana scorsa, ho fatto un salto nella concessionaria alfa piu importante del paese perché presentavano la giulia...

 

Che dire, non cè niente da fare, di persona è tutta un altra presenza, altro che in foto!

L'avevo vista a Ginevra, ma oggi con piu calma ho potuto apprezzarla molto di piu...

 

È davvero piazzata per bene, dà un aria di solidità, sportività ed eleganza. 

Finalmente negli interni si respira aria "importante". Hanno un design minimal (ma non freddo come nelle bmw) bensì pulito ed accoglienti. I materiali sono di ottima qualità e assemblati bene (almeno nel modello che era esposto). La parte bassa dell interno porta invece è bruttino dato che è fatto di plastica rigida. Per il resto hanno fatto davvero un grande sforzo secondo me. 

Lo spazio posteriore non è male. Ho regolato il sedile anteriore per la mia stazza (1.75 non sono altissimo lo sò) però siedendomi poi dietro le gambe le potevo quasi stendere del tutto...il posto centrale invece come al solito è un pò sacrificato specie nelle tp...

Che altro dire, ovviamente la mia piccola analisi si basa su sensazioni mie e per come ho percepito io l auto. 

In seguito un paio di foto... Ah per chi chiedeva del kit fumatori, l ho fotografato...

per il resto godetevi le foto e se avete qualche domanda se posso cercherò di rispondere...

 

ps. Batti tacco effetivamente è come veniva descritto dall utente nico67? La parte con la scritta è inserita in una parte in plastica che a sua volta si appoggia su un altro listello sempre in plastica, non so se mi sono spiegato. Alla fin dei conti non mi dispiace nemmeno tanto. In questo modo viene evidenziato ancora di piu la centralità del battitacco, però è meno omegeneo di quelli precedenti...

purtroppo non ho fatto caso ai binari dei sedili...(pensate quanto m intaressa)

Scusate d'essermi dilungato così tanto, spero in qualche modo d'esservi stato d'aiuto..?

Non riesco a caricare le foto dal telefono, mi dice che sono troppo grandi...?

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

8 minuti fa, briesola dice:

Non riesco a caricare le foto dal telefono, mi dice che sono troppo grandi...?

 

Uppale qui: http://imgur.com/

Per ognuna copia il "Direct link" ed incollalo qui. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, briesola dice:

http://imgur.com/a/MrLzi

Funziona il link?

 

Si perfetto, grazie.

 

---

 

W93imJA.jpg

 

A cosa servirà la porta usb dietro? Per ascoltare la musica che portano i passeggeri?

 

--> sticazzi auto mia decido io :manganello:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Sadman dice:

 

Si perfetto, grazie.

 

---

 

W93imJA.jpg

 

A cosa servirà la porta usb dietro? Per ascoltare la musica che portano i passeggeri?

 

--> sticazzi auto mia decido io :manganello:

 

O per ricaricare il telefono

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Bosco dice:

 

O per ricaricare il telefono

 

Giusto, non ci avevo proprio pensato.

 

Per me comunque la cosa migliore da mettere in quella zona è questa:

 

IMG_7634.jpg?3a87fd

 

Il cassettino estraibile con posacenere pattumiera e affianco al posto della 12 v un paio di usb.

 

Soluzione intelligente di Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Sadman dice:

 

Giusto, non ci avevo proprio pensato.

 

Per me comunque la cosa migliore da mettere in quella zona è questa:

 

IMG_7634.jpg?3a87fd

 

Il cassettino estraibile con posacenere pattumiera e affianco al posto della 12 v un paio di usb.

 

Soluzione intelligente di Mercedes.

Ma che brutte però i condotti d'aria...

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Sadman dice:

 

Si perfetto, grazie.

 

---

 

W93imJA.jpg

 

A cosa servirà la porta usb dietro? Per ascoltare la musica che portano i passeggeri?

 

--> sticazzi auto mia decido io :manganello:

Ma piuttosto quanto è brutto lo schermo da 6,5"??? Per me è d'obbligo l'8,8"

Tra l'altro Tipo 5 porte e station wagon hanno Uconnect da 7" già compatibile con Android Auto e Carplay :angry:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.