Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

8 minuti fa, MacGeek dice:

 

Questo è dovuto al fatto che è in allestimento quello per la serie 3.

 

Ecco come faranno tornare i possessori di bmw in Alfa.

Gli venderanno direttamente una serie 3 :lol: 

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, anche con altre auto, sia recenti che passate, non si potevano avere tutti i tipi di rivestimento abbinate ad ogni singolo colore di carrozzeria. In genere abbinano ciò che ritengono sia meglio coordinato e vendibile.

Ogni tipo di rivestimento e colorazione, compreso il colore delle cuciture, l'ho visto solo su Ferrari e forse Maserati, restando in ambito italiano

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, geo dice:

 

Ogni tipo di rivestimento e colorazione, compreso il colore delle cuciture, l'ho visto solo su Ferrari e forse Maserati, restando in ambito italiano

 

Grazie, Graziella e grazie al ... :lol: 

 

E comunque anche lì la cosa se la fanno pagare per bene....

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, eccezziunale dice:

Io sono riuscito poco fa

 

http://carconfigurator.alfaromeo.com/renderer/socialshare.aspx?confID=3F7BF6AE-36B4-45C3-81ED-40008CBCECC0&reqType=SOCIAL

 

52700€ ma ho davvero esagerato. Certo che vedere tra gli optionals gli specchietti ripiegabilie elettricamente, il retrovisore elettrocromico ed i sensori di parcheggio fa pensare... ormai si sono "in-bmw-iti" del tutto:muto:

in-bmw-it de che? :D tutta roba che c'era già su 159, e ce mancherebbe pure :)

Modificato da Mauri Q2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TonyH dice:

 

Grazie, Graziella e grazie al ... :lol: 

 

E comunque anche lì la cosa se la fanno pagare per bene....

Appunto...il delta dei prezzi è notevole e come hai detto tu, se scegli qualcosa di particolare devi sganciare il grano e metterti comodo aspettando che te la producano.
Magari qualcuno non sarà soddisfatto delle combinazioni disponibili, ma in Alfa han fatto bene a scegliere e rendere disponibili solo determinati abbinamenti cromatici ;)

Ai tempi di 164 ad esempio, i sedili in pelle beige erano disponibili solo con determinati colori esterni

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.