Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, ricky1750 dice:

Se pensi che i crucchi ti fanno pagare 500 euro per avere le cinture di un colore diverso da nere..... O per mettere un merdoso bracciolo su una macchina da 45 cucuzze...

non vedo il problema... loro almeno lo offrono, poi se il cliente lo vuole o lo accetta comunque, fanno bene a farlo pagare, alla fine essere Premium significa anche questo... far pagare cose pur di avere piu scelta, altrimenti resti tra i generalisti e amen senza troppe storie

puo sembrare irritante, ma è che cosi che funziona

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

5 ore fa, Nico87 dice:

 

La Passat. L'ho messa perchè se il target è la clientela business, anche se un po meno premium, la passat è comunque valida e molto richiesta.

 

P.S. Oramai hanno tutte dei prezzi ben oltre la decenza. E ho scelto versioni standard con un allestimento pari a quello della tipo + xeno (anzi no, la tipo il bracciolo dietro ce l'ha). Non ho messo vezzi come pelle, cerchi 18, ecc....


Ci credo che queste macchine oramai si vendono solo se la paga l'azienda o si prende km0 al 30%.
 

Capisco, però la passat lì in mezzo no, noo, noooo:oddio::-D

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Mauri Q2 dice:

in-bmw-it de che? :D tutta roba che c'era già su 159, e ce mancherebbe pure :)

 

Nel senso che nella mia configurazione li ho trovati come optional a pagamento... e su 159 credo proprio fossero di serie!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Marco88 dice:

Ma anche le concorrenti hanno la possibilità di avere le palette al volante? 

 

Sì. Bmw nel configuratore è da scegliere quella con cambio automatico sport.

 

3 ore fa, mikisnow dice:

Infatti non sopporto di non riuscire a girare la mia da ferma! Sarebbe utile nelle inversioni di marcia! :D ....a parte gli scherzi, anche se non ha 2000cv, quando gira a vuoto la ruota interna nei tornanti mi si chiude la vena!

 

È perché sei senza autobloccante. :P

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, eccezziunale dice:

 

Nel senso che nella mia configurazione li ho trovati come optional a pagamento... e su 159 credo proprio fossero di serie!

 

No, non lo erano. Specchi ripiegabili elettricamente e specchio elettrocromico erano optional su tutte. I sensori di parcheggio erano di serie solo sugli allestimenti superiori, e solo quelli posteriori, esattamente come su Giulia.

  • Mi Piace 2

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.