Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, Andrew_87 dice:

PS: cosa tristissima... c'erano un sacco di ragazzi che sembravano dovessero trovare per forza un difetto su questa macchina...la palpavano così tanto e con tanta forza che se non si è smontata ieri sera...non si smonterà mai più :disp2::wall:

 

Posso assicurarti che quella vettura oggi pomeriggio era ancora intonsa.

  • Mi Piace 2

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 minuti fa, MacGeek dice:

 

Posso assicurarti che quella vettura oggi pomeriggio era ancora intonsa.

ci credo...nessun dubbio sulla vettura onestamente...specie dopo averla vista...ma questo accanimento proprio non lo capisco... :roll:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Andrew_87 dice:

PS: cosa tristissima... c'erano un sacco di ragazzi che sembravano dovessero trovare per forza un difetto su questa macchina...la palpavano così tanto e con tanta forza che se non si è smontata ieri sera...non si smonterà mai più :disp2::wall:

 

I pregi son scritti in ben evidenza nella brochure, i difetti bisogna cercarseli da se...

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono rimasto sconcertato dal listino FRANCESE, la differenza con il nostro è enorme.... La 150cv base, per esempio, costa 2600 € in meno ed ha già di serie i sensori di parcheggio (500€ da noi) e come se non bastasse possono scegliere la versione da 136cv a 30.900€...oltre 4000€ in meno del nostro prezzo d attacco....con 14 cv in meno, è vero, ma chi se ne accorge? 

 

E anche tutte le altre versioni sono molto più convenienti delle nostre...capisco che da noi le FCA debbano costar di piu (cosi come da loro le PSA/Renault costano piu delle nostre) peró tutta sta differenza....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Teknos dice:

Sono rimasto sconcertato dal listino FRANCESE, la differenza con il nostro è enorme.... La 150cv base, per esempio, costa 2600 € in meno ed ha già di serie i sensori di parcheggio (500€ da noi) e come se non bastasse possono scegliere la versione da 136cv a 30.900€...oltre 4000€ in meno del nostro prezzo d attacco....con 14 cv in meno, è vero, ma chi se ne accorge? 

 

E anche tutte le altre versioni sono molto più convenienti delle nostre...capisco che da noi le FCA debbano costar di piu (cosi come da loro le PSA/Renault costano piu delle nostre) peró tutta sta differenza....

 

in inghilterra le BMW costavano nettamente meno che da noi, anche con il cambio calcolato bene e pareggiata IVA/VAT.

 

La mia Mazda 6 in Germania costava 3500 euro in più con 3 punti in più di IVA da noi, poi sui forum leggevo di sconti più alti da loro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono differenze importanti, a questo punto bisognerebbe rivalutare bene tutti i discorsi premium/generaliste.

 

Praticamente in Francia una Giulia rischia di costare come (o meno?) di una Talisman.

 

Attendo con ansia le importazioni :)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Teknos dice:

Sono differenze importanti, a questo punto bisognerebbe rivalutare bene tutti i discorsi premium/generaliste.

 

Praticamente in Francia una Giulia rischia di costare come (o meno?) di una Talisman.

 

Attendo con ansia le importazioni :)

A me dispiace che sia così perché io ho bisogno la macchina adesso è "mi sto accontentando" (sia chiaro che sto camminando sulle acque dalla gioia) di una base con solo i sensori e colori di optional quando potrei mettere qualcosa in più se i listini fossero uguali alla Francia 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, TonyH dice:

 

12 mesi fa avrei "sicuramente si.

Oggi, ti dico di no :) 

 

Non è più la tipologia di auto che cercherei in sostituzione della Giulietta (che ad oggi sarei assai tentato dal riscattarla, va maledettamente bene).

Vorrei fare il colpo gobbo con qualcosa di molto più "pungente e velenoso" :) 

 

EÈ Un Grande dilemma anche per me, ho visto anche quella a ginevra ed e notevole, pero anche giulia col tetto apribile e interni beige non e Aaffatto male.

Io aspetto di vedere la versione benzina come sara , che e Quella che mi interessa di più.

Con giulietta sono rimasto molto soddisfatto della scelta della versione multiair, anche se faccio 30000km/anno, ora ho 120000km e nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma volevate che costasse meno... è comprensibile

 

Ma poi mi va a fuffa la Premiumness :mrgreen:

 

La Francia penso sia un caso isolato data la drastica carenza di Alfisti, devono tirare giù il prezzo altrimenti rischia di vendere troppo poco.

 

Detto ciò, trovo curiosa la scelta di offrire più motorizzazioni oltralpe che da noi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Hello.

 

En España en Alfa Giulia hay un PACK PERFORMANCE: diferencial de deslizamiento limitado Q2 +suspensión activa+levas aluminio.

 

No disponible en el lanzamiento

 

En Italia no hay ese pack?

 

Increíble que no haya suspensión deportiva en opción!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.