Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

47 minuti fa, mikisnow dice:

Oltre ai prezzi degli optional, spesso sono i peggiori anche sui prezzi dei pezzi di ricambio!

Beh oddio parliamone...sui ricambi ad alta movimentazione (filtri ecc) il gruppo fiat è più caro delle tedesche su molte componenti..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

59 minuti fa, Andrew_87 dice:

mi son spiegato male... Qui in Europa ci si ferma a 280cv..il 330 è come il 230... Non esistono al momento ;)

per quanto riguarda il discorso di quale sia il mercato principale ti posso assicurare che vedendo i volumi a regime ti accorgeresti che non è l'europa il mercato "leader" ;)

 

No, o meglio hai ragione per l'anno in corso, ma per l'anno prossimo e' prevista una variante più performante del 2.0 benzina. Tra l'altro uno dei cerchi da 18' e' chiamato "Veloce" accenno all'allestimento della futura versione più performante del 2.0 benzina. Tutti i cerchi di Giulia hanno nomi di allestimenti, Super,Sport,Luxury,Eco,Veloce etc.  per fare un altro esempio i cerchi in lega da 16' che sembrano dei copricerchi offerti per il momento solo su versioni Business, sono i cerchi "Eco" quelli della versione Eco di Giulia 2.2 diesel. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Matteo B. dice:

 

E' inutile buttarla in caciara...

 

politiche del genere le fanno TUTTI. i "peggiori" (quelli con più differenze) sono i tedeschi, ne abbiamo già discusso. sono sicuro che ne avevo "parlato" con poliziottesco.

 

Sei tu quello dei listini di Passat (al lancio avevo criticato i prezzi) che dicevi che i listini per le flotte erano un'altra cosa e quando ti ho chiesto di postarli hai scritto "non se ne parla".

Piu che caciara stavo facendo un riassunto....

 

E ribadisco che gli sconti non li ho mai pubblicati e mai li pubblicheró perchè è materiale interno e, con tutto rispetto, non mi interessa(va) farmi credere. Se ci credi bene, se non mi credi e sei interessato alla Passat di concessionarie Vw è pieno il mondo.

 

ah... Per la cronaca ho cambiato lavoro, quindi anche volendo, non sono piu aggiornato sulle scontistiche VAG.

 

buon weekend :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

mi son spiegato male... Qui in Europa ci si ferma a 280cv..il 330 è come il 230... Non esistono al momento

per quanto riguarda il discorso di quale sia il mercato principale ti posso assicurare che vedendo i volumi a regime ti accorgeresti che non è l'europa il mercato "leader"

Ah ok... Ora il discorso fila!

Io proporrei comunque anche il 3x0 cv, però imho é vero che a sto punto qui in EU si va diretti di Q.

Per quanto riguarda i numeri, quelli che si erano visti qua erano 40% EMEA, 40% NAFTA e 20% rimanenti mercati... Sono corretti?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mikisnow dice:

Però sinceramente, a meno di non essere "impaccato" col budget ma fra il 2.0 330/350 quello che e', vado direttamente sulla QV! :D

 

Devi però poi prendere residenza estera, per il superbollo.

 

p.s. È solo Q.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai che adesso tolgono il bollo così non si pone più il problema. 

Però aumentano la benzina,  quindi mi sa che si risparmiava di più con il superbollo:mrgreen:

 

Comunque ipotizzando i prezzi dei benzina secondo me il 200 cv partirà dai  38.000€, il 280cv dai 48.000€ e il 330 dai 60.000€. Ho provato a spararli!

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Marco88 dice:

Dai che adesso tolgono il bollo così non si pone più il problema. 

Però aumentano la benzina,  quindi mi sa che si risparmiava di più con il superbollo:mrgreen:

 

Solo di superbollo con la broda a 2€/L ci escono 1900 litri.

Più altri 730 di bollo normale....

 

Ci fai più di 10.000km a fare l'animale aggratis.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH dice:

 

Devi però poi prendere residenza estera, per il superbollo.

 

p.s. È solo Q.

 

@TonyH onestamente un altro paio di anni come gli ultimi tre  e secondo me la residenza in Italia la devono togliere tutti, mica solo quelli che vogliono la Quadrifoglio... non parlo per me ma sto girando molto l'italia centrale...

 

ad ogni modo sicuramente per auto del genere meglio l'aumento delle accise che pagare il superbollo, tanto fare con auto simili più do 15/20mila l'anno è impossibile o poco probabile

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TonyH dice:

 

p.s. È solo Q.

 

Aridaje! Ogni tot bisogna ricordarlo :-D

 

Pensa che alla presentazione della Giulia qua da me, anche il presentatore l'ha chiamata Giulia Quadrifoglio Verde :angry:

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.