Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

53 minuti fa, ANPI siena dice:

Anteprima da Milano del servizio di Quattroruote.

Foto dalla pagina Fb "Alfa Tipo 949"

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

 

Probabilmente questa è una delle combinazioni che rende di piu. Con interni tutti beige sarebbe perfetta.

P.S. Spero la facciano provare a Massai.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3 ore fa, SevenOfNine dice:

Ecco magari l'Alfa che si rigira sul bagnato non l'avrei fatta vedere :mrgreen:

 

Tanto chi di dovere già sa che è TP :si:

effettivamente ed onestamente hai ragione non è una scelta felicissima

però tu sei abituato a quel "rassicurante sottosterzo" posso capire che queste auto reattive non ti piacciano ahahahhahahah ( si fa per ridere, non ti incazz)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Nico87 dice:

P.S. Spero la facciano provare a Massai.

 

 

Io ci conto, anche perchè è l'unico a Quattroruote in grado di andare sotto un ponte e commentare uno schema sospensivo... ad ogni modo aspetto volentieri anche i ragazzi di Omniauto, che ultimamente mi sembra stiano diventando la testata italiana più interessante, galeazzi e bordoni invece li devono mettere a strappare i biglietti dei test per gli altri...

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Son stili di prova diversi, per un target e punti di vista diversi, ma secondo me per questa macchina e per farne venire fuori i veri pregi ci vuole Massai.
Alla fine i veri pregi di questa auto staranno nella guida (spero). Far parlare chi non fa della guida un punto cardine significa non dico bocciarla, ma a quel punto i tedeschi hanno vita facile.

E speriamo che in FCA diano vetture per il parco stampa ben allestite, ben montate e che non pendano un filo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Nico87 dice:

E speriamo che in FCA diano vetture per il parco stampa ben allestite, ben montate e che non pendano un filo.

 

ricordo ancora le comparative giulietta vs golf, giulietta coi 16" tassinar ediscion e la golf coi 18" super full del tipo prezzo base 22 prezzo vettura in prova 36, tanto l'utente medio non vede questa cosa

speriamo che non vada in prova la giulia business basona contro la classica 318d luxury con tutto da (56mila€)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.