Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

6 ore fa, jameson dice:

 

Piuttosto, qualcuno va alle preview a Roma questa settimana? Mi sono registrato sia al Motor Village che da Rosati ma nessuno si è fatto vivo. Qualcuno è stato contattato da loro?

☏ T8-PLUS ☏

Anche io mi sono registrato, ma ancora non si è fatto vivo nessuno...ne per telefono ne per mail...

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, brambillauto dice:

Ordinata 1 settimana fa , 2200 automatica con tutto ... oggi una bella notizia Arrivo almeno a fine ottobre.. Mi sa che la disdico

 

lascia perdere... se ti serve l'auto alla svelta compra altro..

se invece puoi aspettare, allora ripassaci a gennaio/febbraio che magari ci saranno piu accessori e varianti a disposizione e tempi di consegna piu umani... oltre che, si spera, meno difetti

  • Mi Piace 2

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente riuscito ad usare il configuratore Svizzero (alle 4 di notte :) ). Con tutto il tempo che hanno avuto, purtroppo il configuratore ha lo stesso alcune "stranezze", errori (dice libretto istruzione in lingua italiana sul sito ch Tedesco) traduzioni dimenticate, spiegazioni mancanti ecc. Va bè.

 

Mi piace:

- configuratore semplice, pacchetti optional logici e tutto sommato ben prezzati

- il blu :)

Non mi piace:

- gamma colori ampia ma noiosa (ma quanti grigi vogliono mettere?). A me basta il blu comunque :)

- cerchi in lega (nelle misure che potrei accettare, 17 o 18max, non ce n è uno che mi piace. voglio quello da 16 in misura 17!!)

- voglio il pacchetto TI che si è visto dalle foto americane!

 

Come piace a me 45k Euri..  (e comunque non se ne parla, il capo ha detto solo auto tedesche, sarei disposto a scendere di categoria dal 5er, niente..)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, briesola dice:

Neanche io sò bene come calcolino i litri, ma sicuramente non sono 500 alla giulia perché sono 480. 

 

Esiste una metodica standard, codificata con una norma ISO, perché un bagagliaio da 400 litri pieno di rientranze e sporgenze non è lo stesso che uno da 400 litri perfettamente regolare.

Se non ricordo male, si usano cubi di dimensioni predefinite, 200x100x50 mm (quindi da un litro ciascuno), e si calcola quanti ce ne stanno.

 

Tornando IT, non credo che la capacità del baule sia un problema per la Giulia.

Se uno cerca una vettura con il bagagliaio capiente, ci sono la Passat e la sua sorella Superb, senza contare tutte le station oversize.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sul nuovo numero di alvolante(esce oggi) c'è la prova completa della Giulia 2.2 180cv con tanto di rilevamenti! oggi lo compro!

Sul sito parlano comunque di una guida appagante e consumi contenuti

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minutes ago, Phormula said:

 

Esiste una metodica standard, codificata con una norma ISO, perché un bagagliaio da 400 litri pieno di rientranze e sporgenze non è lo stesso che uno da 400 litri perfettamente regolare.

Se non ricordo male, si usano cubi di dimensioni predefinite, 200x100x50 mm (quindi da un litro ciascuno), e si calcola quanti ce ne stanno.

 

Tornando IT, non credo che la capacità del baule sia un problema per la Giulia.

Se uno cerca una vettura con il bagagliaio capiente, ci sono la Passat e la sua sorella Superb, senza contare tutte le station oversize.

Dubito che se uno e' interessato alla Giulia possa essere interessato come alternativa a una Passat o a una Superb

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è il bracciolo posteriore, speriamo lo mettano presto perchè è una mancanza grave.

Per il resto speravo che su 4ruote parlassero di più delle sensazioni di guida, ma da quel poco che è stato detto pare che è tutto confermato. Cioè che Giulia è un gran bel mezzo!

Adesso speriamo che già oggi facciano vedere la prova a Vairano!

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.