Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Tra l'altro non é detto che in D la soglia di intervento non sia piuttosto alta.

Girando a Balocco con la Giulietta non mi sembra sia mai intervenuto ( ok che probabilmente non ero lontanamente vicino al suo limite), ma comunque non mi sembra abbia una taratura così castrante.

Avendo girato anche come passeggero su una 500x con Massai alla guida ,sempre a Balocco, anche su quella interviene molto tardi e solo se si esagera seriamente e non é esattamente un modello dalla spiccata attitudine alla pista...

Modificato da 8coibaf
Link al commento
Condividi su altri Social

Nella modalità "dynamic" lascia già briglie più sciolte.

Non sono i vecchi ASR/ESP che intervenivano precocemente.

 

Per dire, giulietta arrivi alla possibilità di avere qualche grado di controsterzo prima che decida di intervenire.

 

Che per la guida veloce ne hai già di avanzo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, stev66 dice:

solo come nota: nessuna Casa esclude mai tutto, anche se afferma di farlo.

 

Questo non lo so, ma il comportamento è nettamente diverso con e senza controlli attivi. 

 

Tempo fa avevo visto un video di guida sicura con una BMW. Con i controlli la macchina rimane stabilissima anche in mani non esperte, senza controlli è tutta un'altra faccenda e posso partire i testacoda sull'umido.

 

Poi nelle macchine che si rigirano, che c'è ci vede "Saponette" e chi "Heritage" ... 

 

Per me non è una mancanza grave... poi bisogna vedere se l'impossibilità di disinserire i controlli va a penalizzare i raffronti in pista sottolineati in rosso sulle riviste

Modificato da SevenOfNine
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, jeby dice:

 

ma perché si devono scrivere ste cose?? Ma perché devi escludere l'ESP ad una roba diesel da 1600 kg, la usi in pista? Fai le sgumme alle rotonde?? Fai il tamarro dietro l'angolo?

 

Mah, secondo me su certe cose stiamo andando veramente oltre, certi commenti non si possono leggere se non come provocazioni

 

Sei stato molto perspicace, ci hai preso: mi piace fare il tamarro e mi secca non poter togliere l'ESP alla passat sulla neve, quindi lo scrivo senza alcun problema.

 

Cambiando argomento, è prevista la trazione integrale su tutta la gamma oppure solo su alcune versioni selezionate?

Passat SW TDI 177CV 4Motion

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, mikisnow dice:

Allora e' cambiato qualcosa.

Dal min 3:00.

P.S. I video a cui mi riferivo non sono questi, ma tutti quelli al Ring per esempio.

 

 

da cosa ricordo se metti in sport e sport+ (che io non ho) e togli il controllo trazione se ne ritorna in confort senza controllo trazione. 

 

In ogni caso anche m4 conserva qualche controllo residuo anche a quanto mi hanno detto. 335 quasi sicuro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

Questo non lo so, ma il comportamento è nettamente diverso con e senza controlli attivi. 

 

Tempo fa avevo visto un video di guida sicura con una BMW. Con i controlli la macchina rimane stabilissima anche in mani non esperte, senza controlli è tutta un'altra faccenda e posso partire i testacoda sull'umido.

 

Poi nelle macchine che si rigirano, che c'è ci vede "Saponette" e chi "Heritage" ... 

 

Per me non è una mancanza grave... poi bisogna vedere se l'impossibilità di disinserire i controlli va a penalizzare i raffronti in pista sottolineati in rosso sulle riviste

 

I controlli non sono esclusi, ma vengono alzate le soglie di intervento, così che in certe particolari condizioni ( umido , etc ) di fatto sono resi inefficaci o quasi.

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.