Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

46 minuti fa, owluca dice:

 

è il problema culturale di cui accennavo : ormai si da per scontato che per sentirsi fighi o più semplicemente "a posto"

per potersi presentare all'ora dell aperitivo (*) bisogna per forza adeguarsi ad un certo "stereotipo".

 

Io quando voglio fare il "gadano" mi presento in Duetto.

Ha solo la radio, già tanto che ha i fari, le plastiche levati....

Però riscuote sempre vero interesse tra uomini bambini e soprattutto fanciulle :ammic:

 

Sulla guida autonoma: sull'ultimo 4R la testano, BMW serie 7 Mercedes classe S Tesla e Infiniti.

 

L'unica che funziona davvero è Tesla. Le altre prendono degli begli svarioni.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, lukka1982 dice:

Beh io per guida semi autonoma intendo quella di E Klasse.

Marchionne parlava di Tesla come riferimento.

 

Non è quella che mandarono a sbattere i ragazzi di Top Gear? :pen:

Che poi è segmento E, non D.

 

IMHO: mi van benissimo tutti i cazzilli elettronici che t'avvisano di quello che hai intorno (lane departing, ACC, angoli ciechi, eccetera), ma diamo ancora il tempo di maturare alla guida autonoma o semi autonoma.

Modificato da Sandro

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, TonyH dice:

L'unica che funziona davvero è Tesla. Le altre prendono degli begli svarioni.

http://www.teslarati.com/tesla-model-x-owner-files-lemon-law-protection-claiming-unfixable-defects/

 

Cita

Tesla Model X owner files for Lemon Law protection claiming unfixable defects

“The doors do some weird, wicked things. If you get in and slide sideways and accidentally tap the brake, the driver’s side door slams shut on your leg. That’s not a very nice thing to have happen to you.”

  • Auto Pilot in the rain is extremely dangerous, it causes the car to swerve into different lanes.”
  • “Powered front doors are opening into cars and other obstacles.”
  • “The power door slams are a feature of the Model X, and cannot be disabled”
  • “The touch screen freezes repeatedly, the second row seat causes driver’s seat to fold forward, and the auto park feature does not work 90 percent of the time,”

What’s interesting about this case is that Lyon would appear to be a long time supporter of Tesla being an owner to a Roadster as well as a Model S

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, loric dice:

Io non voglio passare per retrogrado, ma attenzione a queste diavolerie. L'idea può essere buona, ma la vendono nel modo sbagliato. Già cominciano a magnificare "l'auto che frena al posto tuo quando sei distratto". il messaggio che il guidatore possa sentirsi deresponsabilizzato perché tanto c'è il coso elettronico è criminale.

 

Peggio sono gli ausili alla guida che ti vengono venduti come miracolosi, ma funzionano solo quando c'è segnaletica orizzontale perfetta, Giove è in congiunzione con Saturno e la tua morosa è disposta a guardare la partita con te.

effettivamente la deresponsabilizzazione va sempre male

e secondo me questi sistemi, in un paese in cui la segnaletica e lo stato generale delle strade è penoso, semplicemente hanno più difficoltà a funzionare... poi se uno li vuole a tutti i costi li prenda, ma ecco non pensi di poter leggere il giornale o guardare i maschioni, come le due puttane della pubblicità opel, o il culo di qualche ragazza... 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha chiesto: chi è che suona il clacson sulle auto autonome?

 

qui si vuol far credere che tutti i problemi sono già stati risolti ma non è così

 

poi i ragazzini si gasano e vogliono subito la guida autonoma anche sulle biciclette

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro FCA ha da poco stretto alleanza con Google riguardo la guida autonoma...tempo al tempo. Che poi tutta questa fretta di smettere di guidare non la vedo...di questo passo tra qualche anno avremo anche il tablet che mette incinta nostra moglie al posto nostro...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.