Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Più che altro non capisco perchè bisogna sempre andare a trovare cosa ha in meno delle altre senza mai giudicare cosa le altre hanno in meno...
E la Giulia di cose fatte meglio non ne ha poche.

Ma per me la guida autonoma va anche bene per usarla in quelle condizioni in cui il piacere di guida non c'è ( sinceramente in autostrada ci si rompe le balle con qualunque macchina).

Modificato da 8coibaf
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

il punto è che volenti o nolenti, questo è il futuro... si avranno due possibilita:

- si adeguano e mettono tutte le diavolerie elettroniche del caso subito, e quelle migliori possibili per stare al passo e farsi pubblicita e sperare di vendere di piu

- oppure possono restare indietro come hanno fatto in passato e dare un'altra scusa ai detrattori per criticarli...

  • Mi Piace 2

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, bik dice:

Ragazzi, scusate, guida autonoma su una Alfa Romeo? Ma se sono queste le aspettative che prendano una Audi qualsiasi.

Dalla Alfa mi aspetto altro, una bella guida e delle senzazioni che altre vetture fanno fatica a farti provare.

Per chi apprezza i "tabblettoni" ci sono altre vetture dello stesso segmento che ne sono dotate, magari costano anche meno della Giulia a pari allestimento, tanto se non apprezzate le senzazioni che dovrebbe farvi provare la Giulia è inutile che la considerate.

Poi, va bene che ci siano anche sistemi di aiuto al guidatore, ma sono un "di più".

 

Cita

“Ho sentito dire spesso che la guida autonoma avrebbe poco senso per un marchio sportivo, ma io ho un’opinione è differente”, ha osservato. “Chi abita nei grandi agglomerati urbani sperimenta le code ogni giorno: penso che tutti impareremo ad apprezzare le funzioni della guida autonoma perché migliorano la qualità della vita e ci offrono più tempo da impiegare in attività più significative che stare in un ingorgo”. A giudizio di Wester la guida automatizzata diventerà “presto qualcosa di simile a uno standard e anche marchi come Alfa Romeo, che offrono un grande piacere di guida, ne beneficeranno”. 

 

 

 

Comunque resta di fatto che in una plebea Tipo sono riusciti a ficcare l'ACC dal day one e qui si sta ancora a parlare del sesso degli angeli.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

"ancora"... il Day One era una settimana fa :lol: Papà siamo arrivati? Siamo arrivati? Siamo arrivati? Siamo arrivati? Siamo arrivati? :lol:

 

Ufffff. quando uscirà uscirà.

  • Mi Piace 4

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 dice:

 

Guarda loro han detto chiaramente che a livello di prestazioni al momento lo xeno sta sopra al led... ?

Non si tratta di una questione economica, né tantomeno di competenze perché al

limite basta rivolgersi ad aziende terze.

 

da aggiungere inoltre che il fornitore dei fari a led delle varie Audi e BMW e' l'Automotive Lighting di Magneti Marelli, una controllata di FCA.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Bene  la mia dichiarazione su cosa deve avere giulia e ra una iperbole ma vedo che ha sctenato gli animi , bene .

tornando seri posso dire che giulia e l inizio di un futuro come 500 x lo e per fiat sono auto che denotano uno sforzo concreto da parte della azienda di produrre auto belle ben rifinite con interni appaganti magari non troppo barocchi ma xomunque con una plancia costruita decentenete con buoni accostamenti di xcolori  e materiali tipo le stoffe che siano appaganti dal punto di vista tattile.

Insomma io credo che fca da giulia dovra seriemente programare uno sciluppo della piattaforma sotto un punto di vista di agggiornamenti continui e collaudi in modo da minimizzare gli incinvenienti e garantire un elevata affidabilita , inoltre da giulia in poi spero che il modello sia seguito da, altre varianti in modo da allargare il bacino d utenza .

per qanto riguarda gli ausili elettronici io su 500x ho il sensore ang cieco e la frenta automatica in caso di collisione ebbene nel primo caso l angolo cieco e molto utile e devo dire che ti da una mano.

la frenata ti avvisa per tempo in caso di distrazione in un paio di occasiini mi ha salvato.

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, gpat dice:

 

 

 

Comunque resta di fatto che in una plebea Tipo sono riusciti a ficcare l'ACC dal day one e qui si sta ancora a parlare del sesso degli angeli.

 

Lavorano su un autopilot di livello decisamente superiore a quello offerto da Mercedes Benz su classe E, un autopilot di livello pari ai prossimi step evolutivi di Tesla. Non dimentichiamo che perfino quello attuale Tesla, per il momento e' una versione beta.. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, T a u r u s dice:

 

da aggiungere inoltre che il fornitore dei fari a led delle varie Audi e BMW e' l'Automotive Lighting di Magneti Marelli, una controllata di FCA.

e MB, Citroen, Cadillac, VW, Peugeout, Renault, Honda, Opel...anche i Laser della R8 arrivano da al-lighting

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco quello e l assurdo di fca che su auto magari piu economiche  propone allestimenti o dotazioni migliori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.