Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

12 ore fa, T a u r u s dice:

 

Lavorano su un autopilot di livello decisamente superiore a quello offerto da Mercedes Benz su classe E, un autopilot di livello pari ai prossimi step evolutivi di Tesla. Non dimentichiamo che perfino quello attuale Tesla, per il momento e' una versione beta.. 

Ci credo poco.

A tutti i costruttori è apparso chiaro che per avere un buon autopilota a contare sono i milioni di km percorsi. Dietro quello di tesla c'è un acquisizione dati spaventosa, google ha percorso milionate di km a guida autonoma.

Fiat è andata da quel punto di vista, tant'è che si è comprata quella di google aftermarket. Ma il treno è perso.

Gli unici costruttori tradizionali che stanno combinando qualcosa sono VW e qualcosina BMW e Mercedes.

Ma i big qui sono diversi. Fiat ha sempre peccato di lungimiranza, il management è vecchio come impostazione.mentale e tradizionalista e come al solito si è fatto travolgere. 

La Giulia è un ottima auto, ma in quanto a dotazioni tecnologiche sarebbe stata all'avanguardia 10 anni fa. Forse.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Giampi dice:

 

La Giulia è un ottima auto, ma in quanto a dotazioni tecnologiche sarebbe stata all'avanguardia 10 anni fa. Forse.

 

Senza polemica eh, Ma quali sono le Seg.D Premium all'avanguardia sulle dotazioni tecnologiche scusa? Cioè, dove sta il plus?

 

e magari si preferisce essere all'avanguardia sulle dotazioni meccaniche, che magari è anche meglio..

Modificato da NikoBellic
  • Mi Piace 6

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, NikoBellic dice:

 

Senza polemica eh, Ma quali sono le Seg.D Premium all'avanguardia sulle dotazioni texnologiche scusa? Cioè, dove sta il plus?

 

e magari si preferisce essere all'avanguardia sulle dotazioni meccaniche, che magari è anche meglio..

 

Sicuramente a livello meccanico meglio la Giulia.

Detto ciò impossibile e stupido negare che quest'alfa (e il gruppo in generale) è parecchio indietro sotto questo punto di vista.

Su tutto: ergonomia, experience, features, user interface, seamless link.

10 anni tra l'infotainment Audi e quello alfa.

Modificato da Giampi
Link al commento
Condividi su altri Social

goose

 

ma il confronto Tipo vs Giulia

 

ma che ozzac di confronto è???

 

non ho capito se scherzavi.

se no mi tocca farti notare che una Opel Karl ha piu bagagliaio, tre posti in piu, su parcheggia meglio e consuma meno, di una Aventador. E non paga il superbollo

  • Mi Piace 6

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Sicuramente a livello meccanico meglio la Giulia.

Detto ciò impossibile e stupido negare che quest'alfa (e il gruppo in generale) è parecchio indietro sotto questo punto di vista.

Su tutto: ergonomia, experience, features, user interface, seamless link.

10 anni tra l'infotainment Audi e quello alfa.

Experience? Seamless? È una supercazzola con scappellamento centrale o fai sul serio?

☏ SM-G925F ☏

Aveva ragione qualcuno, da bipedi torneremo a 4 zampe. In auto spingeremo solo tasti, ed invece di avere a fianco una bella ...... ci ritroveremo con una bambola gonfiabile, sperando che sia morbida e marchiata Audi e non dura come BMW!!!

Deve essere morbida anche nelle zone nascoste e quando muovi le rotelle deve avere il giusto feedback tattile per garantirti una vera seamless w@ankling experience con tutte le features

☏ SM-G925F ☏

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Giampi dice:

Su tutto: ergonomia, experience, features, user interface, seamless link.

 

Leggendo questo mi è venuto in mente lui

 

 

assunto per sostituire le brochure in ingresso Audi Zentrum :lol: 

  • Mi Piace 3
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Turbo gimmo il mio era una confronto indiretto , ovvio che tipo e giulia sono segmenti diversi , ma hanno una impostazione di uso confrontabile in quanto tipo e una berlina 4 porte e giulia idem le dimensioni non sono dissimili percui per come la vedo io si puo fare un confronto ovvio non ho parlato di prestazioni e nemmeno di qualita  stradali che sicuramente devono essere ha favore di giulia ci mancherebbe , la mia era una critica sull allestimento e sulle scelte che la stessa fca fa su modelli da essa prodotti.

infatti io ho detto che tipo nella sua configurazion3 miglire e meglio accessoriata giulia dove sulla gia dalla base dovrebbe essere piu completa tutto qua.

lo so anche io che le tedesche base fanno pena , percui il alfa almeno questo aspetto dovevano superarlo proponendo un allestimento base piu riccco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.