Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Ma i fornitori sono Magneti Marelli... ma di che diavolo stiamo parlando?? Veramente, senza speranza... non c'è peggior cieco di chi è rimasto abbagliato dai full led.

  • Mi Piace 7

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

13 minuti fa, goose2013 dice:

Personalmente dei led o degli schermi non me ne frega nulla pero visto che fli altri li propongono anche su auto di classe e lignaggio inferiore , perche su alfa non li hanno resi disponibili.

Ha ragione alederme quando dice che in fca hanno dovuto produrre sta macchina in tempi brevi e quindi su certe implementazioni sono in ritardo cronico le altre case avenso una produzione avviata gia da anni quando fanno il restiling o il nuovo modello per loro e una questione di dettaglio  e i fornitori sicuramente sono gia avviati.

Sbaglio o qualche post fa avevi scritto che dall'Arna avevano tirato fuori la 33? Ecco, ho detto tutto...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, goose2013 dice:

Personalmente dei led o degli schermi non me ne frega nulla pero visto che fli altri li propongono anche su auto di classe e lignaggio inferiore , perche su alfa non li hanno resi disponibili.

Ha ragione alederme quando dice che in fca hanno dovuto produrre sta macchina in tempi brevi e quindi su certe implementazioni sono in ritardo cronico le altre case avenso una produzione avviata gia da anni quando fanno il restiling o il nuovo modello per loro e una questione di dettaglio  e i fornitori sicuramente sono gia avviati.

Ma è stato spiegato decine di volte che ad inizio produzione non si possono rendere disponibili tutti gli optional per semplificare la produzione uniformando le scelte dei clienti. Lo fanno tutti ed è un passaggio necessario. Da quello che si legge qui l'ACC sarà già disponibile sul mercato francese, dove, magari, presumibilmente venderanno meno Giulia e quindi potranno gestire meglio le richieste finché non andranno pienamente a regime.

Modificato da Jamal1976
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Giampi dice:

 

Sicuramente a livello meccanico meglio la Giulia.

Detto ciò impossibile e stupido negare che quest'alfa (e il gruppo in generale) è parecchio indietro sotto questo punto di vista.

Su tutto: ergonomia, experience, features, user interface, seamless link.

10 anni tra l'infotainment Audi e quello alfa.

 

Mi spiace darti una delusione, ma il "primato" per l'integrazione con servizi interconnessi, infotainment e tutto ciò che riguarda la telematica estesa, spetta ad un altro

P-SIM-Roaming.jpg

 

E buona parte dei software che lo muovono sono sviluppati da Magneti-Marelli ed Harman-Kardom

Modificato da Beckervdo
marche
  • Mi Piace 6

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, shadow_line dice:

L'experience deve essere solo la guida, un'auto sportiva va guidata

qualcuno che vuole guidare un'auto sportiva esisterà sempre, e una Ferrari avrà la guida autonoma soltanto se verrà imposta per legge, altrimenti nix

tutto vero, ma qua parliamo di una berlina di segmento D, per quanto sportiva una macchina da business soprattutto, quindi io il cruise control adattativo penso che ci stia proprio tutto, se poi parliamo della sola Quadrifoglio potremmo anche non considerarlo, per quanto poi se vai a vedere quanti utenti di 911 lo stiano mettendo in configurazione...

Cioè io a fare autostrada e tangenziali mi rompo, non è che faccio solo strade di montagna con figa al seguito e senza impegni...quello è il 5% del tempo, quindi se ci mettessero sto ACC sarei felice

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Be se il produttore e magneti marelli di cui fca e azionista di maggioranza , perche allora non li ha implementati su nessun modello neanche su jeep renegade ne 500x e neppure maserati .

vw li ha messi di serie su seat leon .non so se mi spiego.

mi piacerebbe sentire qualcuno di fca che mi spieghi le motivazioni tecniche o economiche , che stanno dietro a queste scelte.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, goose2013 dice:

Be se il produttore e magneti marelli di cui fca e azionista di maggioranza , perche allora non li ha implementati su nessun modello neanche su jeep renegade ne 500x e neppure maserati .

vw li ha messi di serie su seat leon .non so se mi spiego.

mi piacerebbe sentire qualcuno di fca che mi spieghi le motivazioni tecniche o economiche , che stanno dietro a queste scelte.

Se ti riferisci ai fari a led magari la risposta è stata data svariate volte in questo thread.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, mikisnow dice:

Questo ci sta. Basti pensare alla direzione in cui e' andata BMW nel corso degli anni. E' comunque un dispositivo che sarà facile da implementare, credo.

ma infatti c'è solo da aspettare che mettano questo tra gli optional e la sacca porta sci col bracciolo al posteriore e poi, per me, non manca proprio nulla. La mia non è una critica, chi doveva pagare ha già pagato ed il prodotto è molto valido, ergo a me va bene tutto. Diciamo che nei prossimi sei mesi tutte queste piccole lacune saranno colmate e l'auto sarà acquistabile senza avere rimpianti del tipo "ah se avessi aspettato due mesi..." 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.