Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, AlessioAlfa dice:

Vi dirò che dal vivo non è per niente male, anzi, da l'impressione di essere una macchina molto moderna e alla moda. In arancione poi si fa davvero notare

 

Sicuro di avere visto una Q2? :lol: 

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

In ginocchio sui ceci davanti al Duetto a leggere la biografia di Pininfarina :lol: 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, albero78 dice:

95150ce9a06e8fcf47b4f43391f3aa4d.jpg

8aa65a0e70eaf79fbe074698751d4476.jpg

 

 

La devi confrontare con questa che è la Polo restyling attuale

 

vw_6347.jpg?itok=drYyapvc

 

Che ha pure lei i catarifrangenti sul paraurti ... :-D:-P  :-D:-P:-D:-P

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista ieri per la prima volta all'interno del centro commerciale Porta di Roma, esposta da un concessionario romano, che aveva attrezzato un piccolo stand. Bianca, cerchi forse da 17", credo una 1.6 TDI. Che dire, non è bellissima, ma non è orrenda come la si dipinge. Il problema, al netto del listino atroce, è che non è un Audi, nel senso che quella maniacalità nelle finiture non l'ho vista, mancano le tante piccolezze magari stupide e inutili ma che elevano il tono generale. E' costruita per ingannare l'inesperto, la plancia è bella con i due schermi dell'infotainment (MMI nel cruscotto + navi al centro plancia) ma il resto è tale e quale alla Polo. Tasche nelle porte e vani vari non rivestiti, portaoggetti senza serratura, imperiale leggerino al tatto (premendolo non è molto rigido), cornici porte in metallo a vista (e non rivestite come sarebbe giusto), bagagliaio rivestito con tessuto povero, senza occhielli, senza il bordo in acciaio come d'uso sulle Avant più grandi e serratura non protetta....

Anche i fari che non si sviluppano sul portellone sanno e sono economici.

Per me la A1 è più rifinita di questa qui.

Nonostante tutto, ho visto una bella folla e sentito commenti di apprezzamento. Ergo, auto che qui su Autopareri.com (dove siamo radical chic) sarà odiata, ma che venderà a pacchi in leasing/minirate rigorosamente in versione barbon col 1.6 TDI con cerchi piccoli e senza fari a led....

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 4

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente, la trovo orrenda. Non trovo alcun equilibrio stilistico. Nessun innovazione, terzo montante molto discutibile, posteriore orribile, interni presi e copiati dalle altre Audi. Prezzo completamente fuori da ogni logica.

 

Un A2, di quindici anni prima, a confronto, appare più attuale e moderna e decisamente più riuscita

  • Mi Piace 3

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.