Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128


Messaggi Raccomandati:

On 11/11/2016 at 20:51, Dodicicilindri dice:

L'ho vista ieri per la prima volta all'interno del centro commerciale Porta di Roma, esposta da un concessionario romano, che aveva attrezzato un piccolo stand. Bianca, cerchi forse da 17", credo una 1.6 TDI. Che dire, non è bellissima, ma non è orrenda come la si dipinge. Il problema, al netto del listino atroce, è che non è un Audi, nel senso che quella maniacalità nelle finiture non l'ho vista, mancano le tante piccolezze magari stupide e inutili ma che elevano il tono generale. E' costruita per ingannare l'inesperto, la plancia è bella con i due schermi dell'infotainment (MMI nel cruscotto + navi al centro plancia) ma il resto è tale e quale alla Polo. Tasche nelle porte e vani vari non rivestiti, portaoggetti senza serratura, imperiale leggerino al tatto (premendolo non è molto rigido), cornici porte in metallo a vista (e non rivestite come sarebbe giusto), bagagliaio rivestito con tessuto povero, senza occhielli, senza il bordo in acciaio come d'uso sulle Avant più grandi e serratura non protetta....

Anche i fari che non si sviluppano sul portellone sanno e sono economici.

Per me la A1 è più rifinita di questa qui.

Nonostante tutto, ho visto una bella folla e sentito commenti di apprezzamento. Ergo, auto che qui su Autopareri.com (dove siamo radical chic) sarà odiata, ma che venderà a pacchi in leasing/minirate rigorosamente in versione barbon col 1.6 TDI con cerchi piccoli e senza fari a led....

 

beh, siccome della qualità non importa a nessuno avranno deciso bene, leggendo qui, di venderla a prezzo altissimo tagliando tutti i loro costi.

o alla fine viene fuori che qualcuno a cui interessano materiali, assemblaggi, qualità costruttiva ecc ecc esiste? ;)

Modificato da Claudianovic
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guarda che non ho detto che era assemblata male, tutto quanto c'era a una prima occhiata era ben montato e solido, però come materiali usati siamo sotto A1 e a livello di Polo Highline. Ovviamente l'aspetto infotainment a pagamento è di livello superiore alla media del suo segmento e allineato alle Audi grandi. Ecco perchè molto molto furba, ma il prezzo è da furto aggravato.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13 novembre 2016 at 14:36, Gianlu96 dice:

Un A2, di quindici anni prima, a confronto, appare più attuale e moderna e decisamente più riuscita

Io mi chiedo in quale universo una A2 appaia più moderna:pen: Mettile in strada entrambe e chiedi ai passanti quale delle due ha 15 anni e quale è appena uscita. Io sono abbstanza certo del risultato

Link al commento
Condividi su altri Social

A2 è stata un'auto non compresa ma era davvero avanti, l'unica piccola interamente di alluminio con la tecnologia space frame della A8. Ma erano altri tempi, e forse quella in generale un'altra Audi rispetto a quella di oggi.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo si vede dall'aspetto: era ancora l'epoca in cui Audi disegnava delle auto talmente pulite e geometriche da sembrare dei concepts stradali. Oggi sono dei pasticci, a confronto di quella roba (prima TT, prima allroad...).

  • Mi Piace 9

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Lo si vede dall'aspetto: era ancora l'epoca in cui Audi disegnava delle auto talmente pulite e geometriche da sembrare dei concepts stradali. Oggi sono dei pasticci, a confronto di quella roba (prima TT, prima allroad...).


La prima tt sembra uscita da "a bugs life"


☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.