Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?  

189 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?

    • Molto
      30
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      41
    • Per niente
      27
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

    • 133
    • No
      55


Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, naviossab dice:

:-( peccato un lavoro così poco curato, i (finti) metalli satinati / cromati sui pannelli porta sembrano plastiche bianche qui...

Vabbè dal vivo sono diverse e non sono bianche ma grigio opaco. Questo è l'importante..........

9 ore fa, stev66 dice:

Ragazzi parliamo di un'auto che a Giugno ci saluta .
Già grazie che ci hanno messo lo schermetto .

 

 

Scusami la fonte qual'è ? Mi pare un po strano visto che hanno messo aggiornamenti di tipo tecnico-stilistico + il nuovo frontale.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, alfaromeopassion dice:

Vabbè dal vivo sono diverse e non sono bianche ma grigio opaco. Questo è l'importante..........

Scusami la fonte qual'è ? Mi pare un po strano visto che hanno messo aggiornamenti di tipo tecnico-stilistico + il nuovo frontale.

Va a morire anche punto sembra, la gemella Alfa potrebbe fare in effetti la stessa fine (anche se non c'è nulla di ufficiale).

 

Ad ogni modo di fianco ad una Giulia e a una Stelvio non è più molto coerente.

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, naviossab dice:

Ok, ma allora il configuratore cosa lo tieni a fare? Dove va a finire quel minimo di product correctness?

Il configuratore non è mai stato chissà cosa..........viene aggiornato con ritardo sempre ed è poco preciso spesso. Purtroppo devono capire che anche queste cose fanno perchè uno non deve diventare pazzo nella configurazione e deve vedere il prodotto configurato quanto piu reale possibile.

11 minuti fa, dunnet dice:

Va a morire anche punto sembra, la gemella Alfa potrebbe fare in effetti la stessa fine (anche se non c'è nulla di ufficiale).

 

Ad ogni modo di fianco ad una Giulia e a una Stelvio non è più molto coerente.

Be io credo che mito tirerà minimo tutto il 2018 ancora....................non avrebbe senso tutto quello introdotto dal my2016 ad oggi.

 

Avrà anche poco senso, ma tra l'altro finchè c'è la giulietta pure non credo la toglieranno.

Modificato da alfaromeopassion
Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/2/2018 at 19:53, alfaromeopassion dice:

Il configuratore non è mai stato chissà cosa..........viene aggiornato con ritardo sempre ed è poco preciso spesso. Purtroppo devono capire che anche queste cose fanno perchè uno non deve diventare pazzo nella configurazione e deve vedere il prodotto configurato quanto piu reale possibile.

Be io credo che mito tirerà minimo tutto il 2018 ancora....................non avrebbe senso tutto quello introdotto dal my2016 ad oggi.

 

Avrà anche poco senso, ma tra l'altro finchè c'è la giulietta pure non credo la toglieranno.

Il my2016 di Mito è stato fatto con il minimo sindacale... Dubito altamente che vedremo una mito uscire dalla linea di produzione da settembre in poi senza lo sviluppo dei motori E6d ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Lawrence11 dice:

Mi sembrava di aver letto che nei piani futuri Alfa non sarebbe scesa sotto il segmento C, quindi penso che MiTo non avrà un erede/sostituto ?

 

Credo che la sostituta della Mito sarà la Abarth 500+ a 5 porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.