Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?  

189 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?

    • Molto
      30
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      41
    • Per niente
      27
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

    • 133
    • No
      55


Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, diffida dice:

Sicuramente...che pa.le però!

Che oramai le strade sono già piene di questi furgonati di ogni dimensione :disag:

A parte LR/RR e Jeep sono il primo a non amare i Suv (non mi piace neanche Stelvio) tuttavia, purtroppo, il trend è di proporre rialzette di ogni forma e dimensione.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, diffida dice:

Che oramai le strade sono già piene di questi furgonati di ogni dimensione :disag:

 

OT: l'altra settimana ero in un centro commerciale e nell'atrio c'era il "banchetto" di un concessionario Ford che esponeva una Ecosport ed una Focus ST-Line... mentre le mie donne erano in un negozio di abbigliamento, io sono rimasto lì a guardare la gente che si fermava a chiedere info... 9 persone su 10 erano interessate alla Ecosport... sono tornato dopo qualche giorno e la Focus era stata sostituita da una nuova Fiesta: qualche persona in più che si avvicinava a quest'ultima, ma le preferenze erano sempre per il suvvino rumeno.... Che pena!

Moriremo tutti "rialzati"..........

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, dunnet dice:

Speriamo che muoia e resti nelle Alfa da non rivedere più.

Ma sei stato investito da una MiTo? :lol::lol:

A me mancherà, così come mi mancano tutte le B-coupè come la Tigra e la Puma, pertanto io spero che torni, con gli opportuni correttivi (QV, interni migliori,  e un baricentro un ciccinin più basso), e non me ne fregherà nulla se la piattaforma sarà Fiat e c'avrà il devioluci della Tipo. 

 

 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, nucarote dice:

Ma sei stato investito da una MiTo? :lol::lol:

A me mancherà, così come mi mancano tutte le B-coupè come la Tigra e la Puma, pertanto io spero che torni, con gli opportuni correttivi (QV, interni migliori,  e un baricentro un ciccinin più basso), e non me ne fregherà nulla se la piattaforma sarà Fiat e c'avrà il devioluci della Tipo. 

 

 

Io ce l'ho pure avuta una Mito (1.4tb 155cv) ma poteva essere una Abarth (anche per tante economicità evidenti e per la condivizione spinta con punto) non certo un'Alfa Romeo. 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, dunnet dice:

Io ce l'ho pure avuta una Mito (1.4tb 155cv) ma poteva essere una Abarth (anche per tante economicità evidenti e per la condivizione spinta con punto) non certo un'Alfa Romeo. 

Fino a quando è un prodotto alla base della gamma Alfa Romeo le economicità e le condivisioni con basi più plebee*, IMHO ci possono anche stare, l'importante è mantenere una coerenza con i valori del marchio e con esso un buon rapporto qualità/prezzo. 

 

*Anche perchè la vedo veramente dura fare robe sportiveggianti con un abitabilità decenti sotto ai 4.4m su Giorgio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote dice:

Fino a quando è un prodotto alla base della gamma Alfa Romeo le economicità e le condivisioni con basi più plebee*, secondo me ci possono anche stare, l'importante è mantenere una coerenza con i valori del marchio e con esso un buon rapporto qualità/prezzo. 

 

*Anche perchè la vedo veramente dura fare robe sportiveggianti con un abitabilità decenti sotto ai 4.4m su Giorgio.

Infatti per me Alfa sotto il segmento C e i 25k Euro non devono esistere.

Modificato da imported_dunnet
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ve la butto là :timido:

 

mettetevi nei panni di un padre Alfista dal buon reddito

che voglia regalare al figlio neopatentato la sua prima auto...

:oddio:

:oddio:

:oddio:

 

Ed è solo uno dei tanti esempi che pongo.

ecco perché una buona futura Alfettina farebbe solo che bene a tutti.

 

:P 

 

In casa BMW hanno la Mini

 

tra 4 venerdì sapremo se faranno questa futura Alfettina su base 500X ;)

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, andyp dice:

quindi quest'anno cessa la produzione della mi.to... speriamo che venga sostituita con una vettura simile e non il solito suv, secondo me la moda dei suv fra poco terminerà... che dire sulla mito onestamente all'inizio non mi piaceva per nientee, più che altro il muso, negli ultimi 2 anni invece non so perché l'ho rivalutata e messa giù bene ha il suo perché.. vediamo con cosa e se sarà fatto un nuovo modello...

Purtroppo oramai è passato troppo tempo per dire che sarà una moda passeggera...non solo non diminuisce l'effetto...ma aumenta esponenzialmente.

C'è stata la moda delle station...poi passata

La moda dei monovolumi grandi (che vendevano abbastanza eh...adesso non se li caga più nessuno...sembra che ora non ci serva più spazio)

La moda dei monovolumi medi (qualcuno ha detto scenic?)

La moda dei monovolumi piccoli(musa meriva ecc)...

L amoda delle segmento B sportive 3 p

La moda delle segmento C 3p

 

tutto sparito

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.