Vai al contenuto
  • 0

Nuovo smartphone 200/250 €


Tommy99

Domanda

Ciao ragazzi,

ultimamente il mio Nokia lumia 820 mi fa girare un po' le scatole e non tiene piu la batteria...sono due anni e mezzo che ce l'ho e veramente mi dispiace sostituirlo, ma devo. Comunque lo prenderó piu avanti ma ho voluto iniziare un po' a guardarmi attorno.

Vorrei un smartphone sui 200/250€ con buone prestazioni, fotocamera media (che non fa proprio schifo...), fotocamera anteriore...altro non saprei...comunque non samsung(perché di quelli se non compri un top di gamma non vanno avanti)

Grazie ;)

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho fatto prendere ad un'amica il G-Flex 2 che una settimana fa veniva proposto al Mediaworld a poco meno di 200 €.

 

Prime impressioni: migliorato molto grazie alle ultime release software, ma l'810 scalda ancora anche in operazioni poco dispendiose, la carica della batteria di conseguenza scende molto rapidamente.

 

Riassumendo, si tratta di un telefono relativamente veloce (non come altri Snapdragon 810 però...) nella fascia 200 €, valida fotocamera, design a mio gusto davvero bello, software ben personalizzato,  ma non prendetelo se vi serve una buona autonomia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, fonzino1 dice:

Sono OT, ma visto che si parla di aggiornamento a Windows 10 mobile, Microsoft ha rilasciato l'app Upgrade Advisor sullo store che permette di verificare se il proprio telefono è "supportato per l'aggiornamento" (testuali parole).

Il mio 630 (dual SIM tra l'altro) purtroppo non lo è, anche se all'inizio si parlava di una probabile compatibilità con il nuovo SO.

 

ho fatto l'aggiornamento...

forse avrei potuto aspettare ancora un po...

mi da parecchi problemi con l'account di outlook, poi sembra che io abbia perso i numeri di telefono e in generale mi sembra quasi lento già sul mio 930...

capisco perchè abbiano deciso di escludere alcuni dispositivi dall'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
17 ore fa, skizzo_85 dice:

 

ho fatto l'aggiornamento...

forse avrei potuto aspettare ancora un po...

mi da parecchi problemi con l'account di outlook, poi sembra che io abbia perso i numeri di telefono e in generale mi sembra quasi lento già sul mio 930...

capisco perchè abbiano deciso di escludere alcuni dispositivi dall'aggiornamento.

 

tramite un hard reset pare che le cose vadano meglio, ma c'è ancora mooolto lavoro da fare.

aspettate ad aggiornare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
47 minuti fa, Coaster dice:

Ne avete mai sentito parlare?

 

http://www.everbuying.net/product1131391.html

 

E' un marchio che sta iniziando a farsi conoscere, ma come spesso capita con i prodotti cinesi, ha un software non ancora ottimizzato, quindi potrebbe non sfruttare appieno le sue possibilità.

 

Altra cosa: è un mattone come peso :)

 

Con 20 € in più ti puoi prendere un meglio ottimizzato Wiko Fever, forse meno bello, ma con hardware analogo, software ottimizzato, manca del lettore d'impronte però ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Su altri forum parlano bene del Infocus V5 , costruito da una consociata Foxconn.

Come carenze la mancanza della banda 20 LTE (usata sopratutto da Wind) e la batteria non eccezionale, per il resto solo note positive.

 

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43492128&postcount=6

 

130€ spedito su Myefox:

 

http://www.myefox.it/spedizione-dalleuropa-infocus-v5-m560-m808-mtk6753-13ghz-octa-core-52-pollici-ips-fhd-screen-and-g-162798?utm_source=st&utm_medium=email&utm_campaign=st160322

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

salve ragazzi, mi imbuco anch'io nella discussione

 

sto cercando un smartphone android, max 5", robetta con almeno 3GB di ram, batteria da almeno 3A ecc.

 

ero partito dal spendere meno di 200 euro, però questo cell mi attira assai 

http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi4c-high-edition-dual-sim-android-5-1-snapdragon-hexa-core-64-bit-otg-4g-lte-3-32gb-grigio-scuro-spedizione-dall-europa.html

non sono uno che si tira indietro davanti al root e flash di custom rom, soprattutto quando aiutano ad aumentarne la longevità, e questo ne sembra particolarmente portato

 

intorno a quel prezzo ci son anche l'asus zenfone con ram da 4GB e anche lo xiaomi redmi note 3 con cpu da 2ghz ecc., ma hanno lo schermo da 5,5" non vorrei che diventasse troppo ingombrante... prenderlo in tasca, magari seduto nella mx5 è già un impresa :D 

 

sotto i 200 euro l'unico che mi convince è il wiko fever, ma neanche più di tanto

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ti può interessare: Huawei P8 (non lite) a 249€ sul sito TIM.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ti senti temerario, dai siti cinesi come TinyDeal / GrossoShop eccetera si può importare Asus Zenfone MAX a 120/130€, quando il listino europeo parte da esattamente il doppio.

Muletto onesto, anche se un po' padellone, con batteria mostruosa.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oneplus X

 

Costa poco di più, ma è meraviglioso (attualmente il telefono più bello in circolazione) e paragonabile al nexus 5x in performance.

+ rispetto al nexus 5x sono oled, RAM, aspetto estremamente premium (livello iPhone+), dual SIM e espandibilità memoria

- no NFC, fingerprint, camera

Modificato da Giampi
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.