Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12814511.jpg

12541010.jpg
19339210.jpg

 

WS

 

Entro la fine di quest'anno la Renault Clio dovrebbe ricevere una leggero facelift, di cui sono trapelate le immagini dei nuovi proiettori.

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:eek: cambiano le ottiche!!! ...e mettono ADDIRITTURA delle guida-luce!!!

(commento lievemente ironico su certa concorrenza, ma no flame please ;) )

  • Mi Piace 2

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

tiro un bel sospiro di sollievo per la mancanza delle "lacrime" sui fari alla megane/talisman. 

a costo di sembrare ripetitivo: imho fuori può restare uguale a prima, è dentro che serve un salto di qualità come con clio 3 restyling.

  • Mi Piace 4

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi nuovi proiettori con LED integrati mi ricordano (con le debite differenze) quelli della Clio Initiale Paris, da noi non venduta.

8746faddc5248a7e9132729049c97e56.jpg

Dettaglio del gruppo ottico: dovrebbe essere (se non ricordo male) l'unica versione che non ha le luci diurne LED posizionate sul "baffo" che raccorda i fari al logo.

7eff47df4a93dfec5b2f9e7a42153c08.jpg

Il grosso del lavoro, come già accennato da altri, dovrebbe essere fatto all'interno, dove le finiture sono del tutto inadeguate. A onor del vero, pure la versione Initiale Paris, nata anche per migliorare da questo punto di vista ha ricevuto critiche anche in madrepatria in quanto, nonostante alcuni dettagli rivisti, le finiture dell'abitacolo sono state ritenute comunque parecchio migliorabili, anche in virtù dei listini (essendo là top di gamma) non certo economici.

☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro secondo me è il tablet e la parte sotto a dare l' aria cheap con quella plastica lucida. Il resto come disegno non è male, ma resta economico (pannelli porta duri e senza rivestimento quando sulla mia del 98 hanno un inserto in tessuto in tinta con i sedili)

 

Personalmente trovo la clio la segmento b più bella esteticamente, ma dovendo scegliere una b oggi preferirei la qualità della 208 oppure la i20 tre porte, che ultimamente ho rivalutato molto.

Modificato da makluf95
  • Mi Piace 1

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO il problema degli interni sono le qualità delle plastiche (tra cui quelle lucide) e un pò tutti i pulsanti presenti nella plancia che paiono provenire dalla Supercinque. Se mi eliminassero anche gli inserti plastica lucida dal volante, IMHO farebbero un ottimo lavoro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote dice:

IMHO il problema degli interni sono le qualità delle plastiche (tra cui quelle lucide) e un pò tutti i pulsanti presenti nella plancia che paiono provenire dalla Supercinque. Se mi eliminassero anche gli inserti plastica lucida dal volante, IMHO farebbero un ottimo lavoro.

 

l' inserto lucido è da eliminare, che tra ditate e righe nel giro di poco tempo diventa inguardabile. facendo un paragone stupido, io sulla playstation4 ho una parte in plastica lucida, si sporca e riga come nulla.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
On ‎05‎.‎03‎.‎2016 at 12:32, MarcoGT dice:

 

 

Dettaglio del gruppo ottico: dovrebbe essere (se non ricordo male) l'unica versione che non ha le luci diurne LED posizionate sul "baffo" che raccorda i fari al logo.

 

 

Le GT; GT-Line e RS hanno le diurne in parte inferiore del paraurti.

 

Informazione interessante : Da questo mese, per Clio IV e Captur cambiano :

- i volanti di tutte le versioni

- il rivestimento della parte superiore della plancia.

 

Il volante è quello delle RS e delle Initiale Paris.

Il Captur azurro esposto a Ginevra hà già il nuovo rivestimento superiore che migliora già molto la cosa...

 

(info da un amico che lavora in conce Renault in Francia).

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.