Vai al contenuto

Salone dell'auto Parco Valentino (8 - 12 giugno 2016 - Torino)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

On 20/4/2016 at 12:22, TonyH dice:

Lo fanno ancora ma sono due cose un cicinin diverse....poco paragonabili.

ma si lo so era x dire.....

pero' una volta ci potremmo andare a fare un panozzo la cosi ci vediamo le macchine dal vivo.....

inoltre li non c'è rischio le sportellino

 

quanto al valentino penso che ci vado abitandoci a 10 minuti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Nota di cronaca , nell'area TEST DRIVE " C' ERA "  in prova la 124 ABARTH , ieri qualcuno ha avuto la malsana idea di sbatterla contro un muretto , marcapiede o altro , VETTURA FUORI USO e sospesi i test drive per la 124 ABARTH , purtroppo le varie agenzie che hanno in appalto questi servizi non forniscono o solo su lauto compenso COLLAUDATORI ( che sei fai il coglio*** te lo impediscono  )  , ma steward che possono fare poco con le teste di caxxo esaltate al volante e che fanno i fenomeni con il c*** degli altri !!!!!!!!!!!!!! Fossi in ABARTH gli farei pagare tutti i danni e ne ha fatti davvero tanti ..notare la ruota

 

FOTO PRESA DA INSTAGRAM ( avevo il giro prenotato e mi hanno mandato sms con test sospesi per ragioni tecniche , ho poi scoperto che era successo questo )

2016-06-10_224348.jpg

Modificato da viper
  • Mi Piace 3

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, viper dice:

Nota di cronaca , nell'area TEST DRIVE " C' ERA "  in prova la 124 ABARTH , ieri qualcuno ha avuto la malsana idea di sbatterla contro un muretto , marcapiede o altro , VETTURA FUORI USO e sospesi i test drive per la 124 ABARTH , purtroppo le varie agenzie che hanno in appalto questi servizi non forniscono o solo su lauto compenso COLLAUDATORI ( che sei fai il coglio*** te lo impediscono  )  , ma steward che possono fare poco con le teste di caxxo esaltate al volante e che fanno i fenomeni con il c*** degli altri !!!!!!!!!!!!!! Fossi in ABARTH gli farei pagare tutti i danni e ne ha fatti davvero tanti ..notare la ruota

 

FOTO PRESA DA INSTAGRAM ( avevo il giro prenotato e mi hanno mandato sms con test sospesi per ragioni tecniche , ho poi scoperto che era successo questo )

2016-06-10_224348.jpg

 

Al di là di questo episodio - mi spiace perché volevo provarla - come funzionano sti test drive? Ho usato l'app e mi hanno risposto di recarmi a prenotare direttamente lì...quindi se ho capito bene prenoti lì e la fai in loco la guida? Puoi darmi qualche spiegazione in merito? Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si prenoti li direttamente alle hostess, purtroppo  c'è  tanta gente ed ovviamente nella giornata è impossibile tipo provare la Giulia , c'è  la 124 Spider, la 595 competizione, la Giulietta, il Cherokee e il Rebegade, poi altri brand tipo jaguar con F Pace e Xe ( se non erro ) Ford Edge , Renault ,  Mazda ( qui non so se fanno guidare )  c'è  anche la Mercedes  AMG GT  gialla  ( dovete prenotare il giro da passeggero se c'è  ancora posto ) allo Stand Mercedes vetture statiche nel vialone centrale del Valentino

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, viper dice:

Si prenoti li direttamente alle hostess, purtroppo  c'è  tanta gente ed ovviamente nella giornata è impossibile tipo provare la Giulia , c'è  la 124 Spider, la 595 competizione, la Giulietta, il Cherokee e il Rebegade, poi altri brand tipo jaguar con F Pace e Xe ( se non erro ) Ford Edge , Renault ,  Mazda ( qui non so se fanno guidare )  c'è  anche la Mercedes  AMG GT  gialla  ( dovete prenotare il giro da passeggero se c'è  ancora posto ) allo Stand Mercedes vetture statiche nel vialone centrale del Valentino

 

 

Ti ringrazio ! La Giulia l'ho già provata e mi farebbe piacere a sto punto fare un giro sulla 124 spider...grazie mille ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono andato ieri, a parte il piacere di iniziare il giro con il "mio" fullback" :D alla fine niente di così eclatante, mi ha esaltato la BMW CLS 3.0 Hommage, deluso l'Aston Martin DB11, ma soprattutto mi hanno deluso tanto i "carrozzieri" e "centri stile" (Italdesign a parte), il livello davvero basso e mi mette tristezza pensare a cosa era Torino una ventina di anni fà, peccato :-(

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come cacchio ha fatto a fare quei danni? Cazzo, è un giro cittadino in mezzo al traffico :disp2: 

 

Purtroppo in questi casi molti mettono da parte il già poco buonsenso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Aymaro dice:

ci sono andato ieri, a parte il piacere di iniziare il giro con il "mio" fullback" :D alla fine niente di così eclatante, mi ha esaltato la BMW CLS 3.0 Hommage, deluso l'Aston Martin DB11, ma soprattutto mi hanno deluso tanto i "carrozzieri" e "centri stile" (Italdesign a parte), il livello davvero basso e mi mette tristezza pensare a cosa era Torino una ventina di anni fà, peccato :-(

una ventina d' anni fa c'erano i carrozzieri coi controcojoni ; quello che gira ora non lo si può paragonare ai bertone,pininfarina,giugiaro di un tempo

almeno per il momento

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ieri ho fatto un giro,  come al solito Torino quando organizza qualcosa è sfigatissima e quindi sta piovendo praticamente sempre. L'idea la trovo sempre bella e ieri complice il sole (diciamo le nuvole va), c'era molta gente in giro,  il bello è che avvicina anche i non appassionati vista la gratuità della manifestazione. 

Nell'area carrozzieri velo pietoso eccezion fatta per italdesign e anche pininfarina con la bmw granlusso. 

Delusione le nuove Renault,  proprio specchietti per le allodole, tristezza infinita per quanto riguarda Opel. Sul gruppo VAG ?. Sentendo un po' le voci in giro,  finalmente la gente pare si stia accorgendo che il gruppo Fca non riduce baracche. E menomale aggiungerei. Le migliori del salone per quanto mi riguarda jaguar f-type, il Levante, incredibilmente la lexus rx,  e la 124 abarth. E poi lei, Giulia, non pensavo ma caspita dal vivo è proprio ma proprio bella e piazzata. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.