Vai al contenuto

Report brand (affidabilita) auto secondo i possessori - USA -


Messaggi Raccomandati:

http://www.sfgate.com/cars/article/The-worst-car-brands-of-2016-according-to-6921991.php#photo-8062420

lista 10 marchi con minor gradimento (affidabilita) da parte dei clienti USA...

sfortunatamente indovinte chi è in testa?

gia... Fix it again tony...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

:(:(:(

sembra la Juve in champions... nonostante gli sforzi i risultati non migliorano

 

se non altro Maserati non rientra nella classifica dati i pochi modelli, ho molta paura anche per quelli

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

"Ten automakers fell in the middle range — not great, not terrible either. The mediocre motor brands include Ford, Chevrolet, Mini, Volvo and Hyundai.

Note: Alfa Romeo, Jaguar, Maserati, Ram, Smart and Tesla were not included due to having fewer than two currently tested models. Audi and VW diesel models were eliminated because of the emissions scandal."

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Bosco dice:

 

Sicuro che sia sempre colpa della gggente e non di Fiat?

Secondo me un fondo di verità c'è.

Ascolta..la mia esperienza con un veicolo Fiat è TOTALMENTE ALL'OPPOSTO  di quello che dice la classifica..o la vulgata..ma sarà stata sicuramente una botta di fortuna.

Anzi, dopo questa mi attendo che alla prossima accensione esploda.

Poi bisognerebbe capire questi di CR cosa controllano..su che basi stilano le classifiche...

ma perdono totalmente di credibilità sai dove?

Ecco un estratto sotto l'immagine di un veicolo Dodge :

"The Durango SUV is a capable and refined, but "On the other hand, the Dart is an uninspiring compact sedan based on a Fiat platform." Only 17 percent of the model line is recommended."

Cioè..ma su che meccaniche giravano le dodge fino a ieri secondo questi patetici nazionalisti ottusi?

Anzi..giravano?

Modificato da jacksparrow.82
  • Mi Piace 2

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

al di la di tutto, queste son valutazioni date dai clienti...

peccato che nonostante gli sforzi siano ancora a questo punto...

di Fiat in giro ce ne sono, ma se si rinizia a spargere la voce di Fix It Again Tony, la vedo dura per il futuro,

inoltre molti negli Usa comprano auto Giapponesi per partito preso perche "sono affidabili"

vedremo

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎23‎/‎03‎/‎2016 at 01:59, select dice:

 

inoltre molti negli Usa comprano auto Giapponesi per partito preso perche "sono affidabili"

 

 

Chiamali fessi!

 

L'affidabilità è uno dei pilastri per costruire una leadership nel mercato

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.