Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, zoodany dice:

 

I preordini sono fondamentali invece, sono un finanziamento a tasso zero che il cliente ti fa, un sacco di soldi che permettono a Tesla di fare le cose al meglio, senza dover tirare al risparmio.

La Bolt possono comprarla a breve pochissime persone, se Tesla arriva un anno dopo ma in un anno mette in strada più auto di quante Bolt verranno mai prodotte entrerà nella storia dell'auto e la rivoluzionerà, Bolt invece sarà presto dimenticata.

Fiat non c'entra nulla in questo topic.

 

I preordini sono un messinscena per raccogliere soldi che non aveva.

 

In pratica ha preso 350 milioni dai preordini fasulli per coprire una cronica mancanza di fondi e li ha spacciati come preordini.

 

Se qualche altra azienda avesse operato in questa maniera, sarebbe stata portata in tribunale e i dirigenti sarebbero in galera per truffa.

23 ore fa, jeby dice:

La vera domanda è se Tesla esisterà ancora quando la 3 sarà pronta per la commercializzazione...

 

Per esistere, esisterà.

 

Troppi interessi in gioco.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Per esistere, esisterà.
 
Troppi interessi in gioco.

Secondo me stai sbagliando tutto.
A parte che non si capisce questo tuo astio ingiustificato verso l'unico progetto del
Mondo dell'auto che se ha successo può cambiare radicalmente e in meglio la mobilità mondiale sia dal punto di vista di emissioni/inquinamento che dal punto di vista della sicurezza con la guida autonoma/semiautonoma. Tutti dovremmo fare il tifo affinché riesca IMHO.
Secondo, Elon Musk può permettersi di perdere ancora qualche miliardo di dollari senza scalfire il suo immenso patrimonio, nei piani di Tesla era ben previsto di perdere soldi per anni e comunque di partire con auto estremamente di nicchia ed estremamente costose (roadster) macchine via via sempre meno di nicchia e sempre meno costose..


☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, zoodany dice:


Secondo me stai sbagliando tutto.
A parte che non si capisce questo tuo astio ingiustificato verso l'unico progetto del
Mondo dell'auto che se ha successo può cambiare radicalmente e in meglio la mobilità mondiale sia dal punto di vista di emissioni/inquinamento che dal punto di vista della sicurezza con la guida autonoma/semiautonoma. Tutti dovremmo fare il tifo affinché riesca IMHO.

 

Non esageriamo. Che la Tesla non è mica l'unica casa che lavora alacremente sull'elettrico (vedasi GM e BMW con il progetto i) ne tantomeno sulla guida autonoma (Volvo e soprattutto Mercedes sono a uno stadio produttivo persino migliore).

 

La differenza è che Musk è stato così bravo a pubblicizzarsi e a crearsi Hype che gli viene perdonato praticamente qualsiasi cosa.

Anche cose (vedasi l'autopilot non esente da incidenti, o il fare un aumento di capitale all'anno) che fosse successo ad altri costruttori/aziende sarebbero già al macero

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, zoodany dice:


Secondo me stai sbagliando tutto.
A parte che non si capisce questo tuo astio ingiustificato verso l'unico progetto del
Mondo dell'auto che se ha successo può cambiare radicalmente e in meglio la mobilità mondiale sia dal punto di vista di emissioni/inquinamento che dal punto di vista della sicurezza con la guida autonoma/semiautonoma. Tutti dovremmo fare il tifo affinché riesca IMHO.
Secondo, Elon Musk può permettersi di perdere ancora qualche miliardo di dollari senza scalfire il suo immenso patrimonio, nei piani di Tesla era ben previsto di perdere soldi per anni e comunque di partire con auto estremamente di nicchia ed estremamente costose (roadster) macchine via via sempre meno di nicchia e sempre meno costose..


☏ iPhone ☏

 

Secondo me non hai capito quello che voglio dire.

 

Primo, io non sono astioso nei confronti delle novità, sono astioso con chi racconta palle e, nonostante questo, viene considerato il nuovo messia.

 

Secondo, Tesla non è all'avanguardia come vuol far credere, anzi, i suoi prodotti non hanno nulla di innovativo, la guida autonoma Mercedes è ben più avanti di quella di Tesla.

 

Se Tesla fosse un'azienda italiana, sarebbe considerata un ammasso di truffatori e pubblicamente derisa.

Modificato da justjames
  • Mi Piace 4

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Secondo me non hai capito quello che voglio dire.
 
Primo, io non sono astioso nei confronti delle novità, sono astioso con chi racconta palle e, nonostante questo, viene considerato il nuovo messia.
 
Secondo, Tesla non è all'avanguardia come vuol far credere, anzi, i suoi prodotti non hanno nulla di innovativo, la guida autonoma Mercedes è ben più avanti di quella di Tesla.
 
Se Tesla fosse un'azienda italiana, sarebbe considerata un ammasso di truffatori e pubblicamente derisa.

Occhio che però Musk quello che ha detto di voler fare finora alla fine è sempre riuscito a farlo, compreso mandare razzi in orbita e farli riatterrare in verticale automaticamente su una chiatta anch'essa automatica. E diventare, in pratica, l'unico fornitore della NASA per gli approvvigionamenti alla stazione spaziale. E all'inizio gli davano del matto.


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui razzi ci andrei piano. Molto bene fino al falcon 9 , ma utilizzando tecnologie cots a volte migliorate. Il riutilizzo del primo Stadio non è ancora stato tentato.

E comunque parliamo di 20 tonnellate in Leo, niente di trascendentale. Onore all'impegno, ma finora non abbiamo visto salti quantici.

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui razzi ci andrei piano. Molto bene fino al falcon 9 , ma utilizzando tecnologie cots a volte migliorate. Il riutilizzo del primo Stadio non è ancora stato tentato.
E comunque parliamo di 20 tonnellate in Leo, niente di trascendentale. Onore all'impegno, ma finora non abbiamo visto salti quantici.

Siamo OT, comunque l'unico altro lanciatore usato attualmente regolarmente per i lanci, la Sojuz, ha una carico utile a LEO di 8 tonnellate, meno della metà. Inoltre pare che il primo volo di un Falcon 9 già utilizzato sia già stato prenotato, e che sarà effettuato a breve..
In ogni caso l'eccezionalità sta già nel fatto che un'azienda privata abbia fatto quello che ha fatto Musk finora..


☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.