Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

54 minuti fa, xtom dice:

 

Solo che FCA ha pisciato lungo con Renegade e 500X, nel senso che sono B-SUV molto grandi con motori molto grossi, a parte la recente introduzione del 1300 da 95 cv.

 

Quì si preannunciano delle B-SUV più piccole e leggere, con motori 3 cilindri più parchi, compresa forse l'alimentazione a metano, già annunciata per la Ibiza.

 

FCA potrebbe recuperare adottando i nuovi FireFly a 3 e 4 cilindri, magari anche a GPL o metano.

 

 

 

FCA deve venderle anche in America... ?

Motivo per cui pure Countryman è lievitata imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, lukka1982 dice:

Un mercato talmente libero dove le aziende tedesche obbligano i propri dipendenti a scegliere prodotti nazionali come auto aziendali... ?

 

Anche in FCA spingono per l'acquisto di vetture della casa, eh... poi non so se in VAG c'è l'obbligo, per dire, o in Mercedes tutti debbano acquistare la Classe A come minimo...

 

Comunque sì, anch'io sono fondalmentalmente-tendenzialmente (poi ognuno si regola come meglio crede) per un prodotto fatto in loco (in Italia) Potrebbe essere anche una Ford, per dire, ma nessun protuttore straniero fabbrica in Italia, abbiamo solo FCA...

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Anche in FCA spingono per l'acquisto di vetture della casa, eh... poi non so se in VAG c'è l'obbligo, per dire, o in Mercedes tutti debbano acquistare la Classe A come minimo...

 

Comunque sì, anch'io sono fondalmentalmente-tendenzialmente (poi ognuno si regola come meglio crede) per un prodotto fatto in loco (in Italia) Potrebbe essere anche una Ford, per dire, ma nessun protuttore straniero fabbrica in Italia, abbiamo solo FCA...

 

Io parlavo di aziende in genere, non specifiche dell'automotive.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, aboutdas dice:

Prime immagini in veste definitiva!

volkswagen-t-roc-foto-spia-3.jpg

 

Fonte: Autoblog.it

 

Il vetro laterale posteriore da anni 80, con un passaruota che cozza violentemente.......

Lasciando stare tanti altri dettagli "locali" (cornicetta fendinebbia lateralmente ingigantita rispetto al faro ad esempio).....

Avrà successo (rassicurare con la linea della Polo anni 80 rende felice tanta gente): la risposta della concorrenza può essere solo sull'upgrade delle motorizzazioni/allestimenti e sulla copertura dei mercati in maniera sempre più capillare. 

A me non verrebbe mai l'idea di cambiare la Renegade per questa Polo rialzata.........

 

 

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

 

14 minuti fa, carlo1967 dice:

Anche FCA adotta una simile politica. Non permette l'ingresso alla fabbrica del dipendente con auto non FCA.

 

Sicuro di questa cosa? No perché qualche tempo fa uscì sui giornali la campagna sconti per i dipendenti FCA con auto straniere (con solita annessa polemica), il che mi fa pensare che non sia vietato avere auto di altri marchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, GL91 dice:

 

Sicuro di questa cosa? No perché qualche tempo fa uscì sui giornali la campagna sconti per i dipendenti FCA con auto straniere (con solita annessa polemica), il che mi fa pensare che non sia vietato avere auto di altri marchi.

bè ci mancherebbe che un dipendente fosse costretto a comprare fca... ovviamente no, però chi ha accesso ad alcuni parcheggi interni può solo con auto del gruppo

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, carlo1967 dice:

 Non ho mai condiviso Un discorso del genere.

Siamo in un mercato libero e ne sono oltremodo orgoglioso. Vince che offre un prodotto migliore al prezzo migliore , che sia FCA, FORD, OPEL, RENAULT O VAG, poco importa.

 

Altrimenti si potrebbe avere il rovescio della medaglia... 

Non sei d'accordo?

 

 

 

Il guaio è che poi non posso scegliere di farmi pagare la pensione dall'inps tedesca o la sanità dall'asl bavarese.

 

E nemmeno posso scegliere di andare ad uno sportello dell'anagrafe in Francia, se mi sono stufato di farmi prendere in giro dai "lavoratori" pubblici italiani..

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Kippur dice:

 

Il guaio è che poi non posso scegliere di farmi pagare la pensione dall'inps tedesca o la sanità dall'asl bavarese.

 

E nemmeno posso scegliere di andare ad uno sportello dell'anagrafe in Francia, se mi sono stufato di farmi prendere in giro dai "lavoratori" pubblici italiani..

 Non sapevo che FCA ti pagasse la pensione...:lol:

Ad ogni modo sei sicuro che fai benzina ( sempre per rimanere in tema solo all'ENI )  ? E non vai mai a  rifornirti dalle pompe bianche e/o altri marchi che offrono più sconti?

 

Fammi sapere.

:pen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.