Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
3 minutes ago, LucioFire said:

Ma il nome che significa? Mi ricorda quello di una buzzicona di colore che ho visto su un film :D

 

https://en.wikipedia.org/wiki/Arona,_Tenerife

 

Quote

Following the Ateca, in 2017 the brand will update the Leon, launch the fifth generation Ibiza and conclude the offensive by making its debut in the crossover segment with the new SEAT Arona, a designation that was also unveiled today. Arona is the name of a city on the island of Tenerife, in the Canary Islands, as well as a place in the Italy’s Piedmont region. The new SEAT Arona will be developed and manufactured in SEAT’s Martorell factory in Barcelona. -

 

See more at: http://seat-mediacenter.com/en-content/2016/09/29/seat-reveals-its-2017-product-offensive-and-displays-a-technologically-innovative-stand-in-paris/#sthash.nAy6DMJ9.dpuf

Modificato da reckoner00
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, LucioFire dice:

Grazie, so gnurant :D

 

Veramente pure un po' distratto (era già stato detto in questo topic) :mrgreen:;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, madmaf dice:

Veramente pure un po' distratto (era già stato detto in questo topic) :mrgreen:;)

Datemi pure due frustate :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.