Vai al contenuto

Barbon Edition - Auto moderne in allestimento super-base


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Giacomo 96 dice:

Proprio l'altro giorno ho visto una Classe A base con alogeni e lattoni, non è che fosse tanto meglio :mrgreen:

ce l'ho io, d'inverno tolgo i 18 amg e metto i 15 che ho a libretto con i lattoni rigorosamente senza copricerchio,con la spalla 65 non ho pensato minimamente alle buche:-D

2eex00i.jpg

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, lantanio dice:

Potrei diventare Vaggaro o Audaro se proponessero le "barbonline".

 

Devo farmi curare, lo so.

secondo me è perché ti ricordano la giovinezza, quando c'era Derrick in TV.... :mrgreen:

Modificato da boygrunge
  • Mi Piace 3

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/4/2016 at 17:29, Tony ramirez dice:

E per finire... l'omaggio ad una delle auto che meno sopporto, qui ci sono andato pesante, non ha neanche i poggiatesta.

T817Yhr.jpg

 

io la ESIGO!!! Mi piace troppo! :D E mi ricorda troppo lei...

images_volkswagen_golf_1993_4_b.jpg

  • Mi Piace 7

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Tony ramirez dice:

Ciao,

il mio nome è A3 ed il miei genitori mi hanno detto che appartengo ad una famiglia di origini nobili...

7mmlxbF.jpg

Toh, pronta per consegnare il pane! Mi aggiungi l'Arbre magique? :mrgreen: 

  • Mi Piace 1

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

 

io la ESIGO!!! Mi piace troppo! E mi ricorda troppo lei...

images_volkswagen_golf_1993_4_b.jpg

La Golf CL! Tra l'altro le primissime non avevano nemmeno i vetri azzurrati e montavano un volante birazza piuttosto brutto, imho...

b1286e418a081bd41436637ebe5d14bf.jpg

Non erano contemplati nemmeno il contagiri (al suo posto vi era un orologio a quarzo) e il divanetto posteriore frazionato che, se non ricordo male, rinunciava anche al rivestimento del retroschienale.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.