Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

mica è bruttissima...

di juke ne vedo pochine ultimamente...mi sa che è passato l'effetto novità

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, superkappa125 dice:

Dobbiamo aspettarci questo coso anche da noi o abbiamo diritto ad un sostituto della Juke meno sfigato? :lol:

 

Vabbè che i gusti sono soggettivi ma per preferire la Juke alla Kicks secondo me ci vuole del coraggio :-D

Ma solo io avrei vergogna ad uscire per strada con un "coso" del genere? :attorno:

 

New-2017-Nissan-Juke-SV-ID749412132.jpg

Modificato da Dallebu
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me Juke è geniale e si distingue di tutti gli altri modellli del segmento (che dal uscita del primo Juke è diventato enorme!). Questo mi pare assai insipido... :( Sarei molto deluso se fosse il nuovo Juke... :( 

  • Mi Piace 2

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Dallebu dice:

Vabbè che i gusti sono soggettivi ma per preferire la Juke alla Kicks secondo me ci vuole del coraggio :-D

Ma solo io avrei vergogna ad uscire per strada con un "coso" del genere? :attorno:

 

 

Juke non è convenzionalmente bella, anzi... Pero' rispetto a questa Kicks ha una personalità comunque apprezzabile, nel mare di piattume che è l'offerta del segmento B/C.

 

Kicks mi dà l'impressione di essere un prodotto realizzato nettamente più al risparmio (stampi molto meno bombati, più economici e di facile accoppiamento, fanaleria semplificata ed in un pezzo unico, per dirne un paio) e per piacere a tutti.

 

E se c'è una cosa che odio sono le auto inoffensive, che vogliono fare tutto e piacere a tutti. 

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, superkappa125 dice:

Juke non è convenzionalmente bella, anzi... Pero' rispetto a questa Kicks ha una personalità comunque apprezzabile, nel mare di piattume che è l'offerta del segmento B/C.

 

Kicks mi dà l'impressione di essere un prodotto realizzato nettamente più al risparmio (stampi molto meno bombati, più economici e di facile accoppiamento, fanaleria semplificata ed in un pezzo unico, per dirne un paio) e per piacere a tutti.

 

E se c'è una cosa che odio sono le auto inoffensive, che vogliono fare tutto e piacere a tutti. 

Si va beh allora le vecchie Ssangyong hanno una marea di personalità e sono fighe, così come l'ultima Toyota Prius ecc :-D

Per me un'auto deve distinguersi dalla massa ma senza perdere l'armonia tra le forme e superfici e le proporzioni. Un esempio? 500X, Renegade, Wrangler, Kia Soul, Stonic, Peugeot 3008 ecc.

Se qualsiasi cosa strana viene considerata "di carattere", allora facciamo subito questa :-D

images (1).jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.