Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A meno chenon siano ufficiali o garantite dalla casa, e che mantengano tutti i paramtri di impatto originali ( emissioni, etc ) eviterei di parlare di rimappe.

poi io co 90k euro prenderei altro, magari un bel rozzp v8 yankee :)

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • superkappa125 pinned this Discussione
  • 2 settimane fa...

Cayman non l'ho ancora provata, ma posso garantirvi che non è per essere dei principini viziati, ma avendo provato per bene una 718 boxster S, IMHO una vettura del genere non merita più di 55 mila euro (vers. S). E' scandaloso che possano mettere in vendita prodotti del genere, che per carità, corrono e vanno, sono rifiniti anche discretamente bene, ma dove a livello tecnico, non riesco a trovare nulla che mi giustifichino un prezzo del genere. Ditemi quello che volete, ma per la stessa cifra, uno si porta a casa una M4, o una Alfa Giulia QV che oltre ad essere più pratiche di 718, sono pure più "pure" dirette e sportive.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto è ancora molto figa, ma più sento il sound del motore e più mi cascano le braccia, con due cilindri in meno e il turbo era prevedibile un sound meno figo ma imho lascia proprio a desiderare in assoluto, a tratti mi ricorda il Piaggio Porter diesel:oddio:.

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, RiRino dice:

L'auto è ancora molto figa, ma più sento il sound del motore e più mi cascano le braccia, con due cilindri in meno e il turbo era prevedibile un sound meno figo ma imho lascia proprio a desiderare in assoluto, a tratti mi ricorda il Piaggio Porter diesel:oddio:.

 

In effetti, non ha nemmeno la personalità' quasi da rally della roba montata su 4C. Questo caimano e' sdentato. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.