Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Eccomi qua, grazie ad un caro amico ho provato a fondo la nuova megane , con il noto 1.5 dci.

principali pregi, il confort, la qualità degli interni, il sistema r-link 2 e i consumi molto bassi.

difetti, visibilità posteriore migliorabile, posizione del comando alzavetri troppo arretrato e sterzo troppo demoltiplicato.

il resto qua.

 

https://abordoconmarcolino.wordpress.com/2016/04/28/francese-si-ma-quasi-tedesca-new-megane/

P1400329 - Copia.jpg

P1400374 - Copia.jpg

P1400394.jpg

P1400441.jpg

P1400471.jpg

  • Mi Piace 4

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la recenzione e per le foto...

L'hò provata col 1.6dCi e in GT 205cv... Mi è piaciuta tantissimo. Per la visibilità posteriore posso solo quotarti... Mi sono anche chiesto perche Renault (che da sempre mette poggiatesta posteriori molto discreti) questa volta li hà messi enormi...

Ma i difetti sono (IMHO) pochissimi e la qualità è alta.

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, MaxKTMp3 dice:

configurare tantissimi parametri della vettura dalla risposta del motore

...davvero?!? Si può "mappare" la centralina quotidianamente??

mappare no.. ma come avviene su molte vetture tipo alfa seat vw puoi decidere la risposta del motore tra sonnacchiosa o vispa!!!!! ovviamente anche molti altri parametri.

22 minuti fa, ykdg1984 dice:

Grazie per la recenzione e per le foto...

L'hò provata col 1.6dCi e in GT 205cv... Mi è piaciuta tantissimo. Per la visibilità posteriore posso solo quotarti... Mi sono anche chiesto perche Renault (che da sempre mette poggiatesta posteriori molto discreti) questa volta li hà messi enormi...

Ma i difetti sono (IMHO) pochissimi e la qualità è alta.

vero

12 ore fa, pixhell dice:

Bravo marcolino, bella recensione ...continua così e grazie, devo dire che la megan mi sta intrigando.

grazie...

 

in questi gg ne ho in prova altra ...coreana...

  • Mi Piace 1

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo l'ora che mi arrivi io l'ho presa bose con il diesel 1.6 130 cv ... dalle prove che ho fatto ti quoto per la visibilità posteriore, infatti la retrocamera l'ho messa sulla mia senza pensarci due volte, mentre per lo sterzo sono d'accordo solo in parte nel senso che se lo usi nelle modalità confort ed eco è veramente molto demoltiplicato mentre in modalità sport è molto più preciso anche se non certo da auto sportiva. Comunque grazie per la tua prova e le tue impressioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.