Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Altra vettura del marchio francese, la piccola completamente rinnovata che porta in dote la trazione posteriore!!

 

https://abordoconmarcolino.wordpress.com/2016/04/06/tira-dietro-e-non-solo-twingo-new/

 

pregi , estremamente agile, simpatica da guidare e da vedere. abitabilità interna in rapporto alle dimensioni

difetti, marce molto lunghe, e vano bagagli sopra il motore, si rischia di cuocere la spesa.

 

saluti

.

Link al commento
Condividi su altri Social

i10 nella sua categoria è forse il best-buy.

Peccato che sia necessario prendere i venditori al lazo e torturarli per poterla acquistare.

(entrato due volte in due concessionari Hyundai diversi, non son stato cacato manco per sbaglio)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, TonyH dice:

i10 nella sua categoria è forse il best-buy.

Peccato che sia necessario prendere i venditori al lazo e torturarli per poterla acquistare.

(entrato due volte in due concessionari Hyundai diversi, non son stato cacato manco per sbaglio)

 

Nella mia zona i concessionari Hyundai sono molto più accoglienti, io la i10 la provai, il modello precedente.

Il problema delle seg.A è che se le acquisti per la comodità di parcheggio e le dimensioni può avere un senso, altrimenti se cerchi la praticità con neanche un millino prendi una seg.B spesso meglio accessoriata, e se vai alla ricerca del primo prezzo trovi i modelli più vecchi, come la Ford KA, che se ti accontenti ti costa poco più di uno scooterone.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Come prestazioni rilevate dalle riviste l'ho sempre vista sotto tono con tutte le motorizzazioni..  Mi chiedo come mai.

Non che serva eh però le velocità massima sono basse e pure l'accelerazione non è al livello delle concorrenti 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.