Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, Aymaro dice:

ho messo il like a  @T a u r u s :shock:

 

.........

images?q=tbn:ANd9GcR1F1robgc4rINPNxxv_nu

 

:mrgreen:

 

P.S.: Taurus ! Si scherza eeehhh :D

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Dallebu dice:

In Brasile sono morte le SW, le monovolume e pure tutte le Segmento C, tutte vittime dei SUV e Crossover.

Focus, Golf, Cruze e 308 sommate hanno venduto circa 1.500 pezzi a ottobre, mentre la Jeep Compass da sola 4.963 pezzi nello stesso periodo.

L'unico segmento che segue impassibile è il segmento B.

Azz...momenti peggio che da noi.

c'è la parziale scusante che hanno le strade di merda...

A pensarci bene credo che le nostre siano pure peggio...

Gomme cicciotte e assetto più alto fanno comodo

14 ore fa, Aymaro dice:

ho messo il like a  @T a u r u s :shock:

 

c'è stato un "riposizionamento" della gamma, ma le eredi naturali di Linea e Siena sono rispettivamente Tipo e Cronos

 

14 ore fa, pennellotref dice:

images?q=tbn:ANd9GcR1F1robgc4rINPNxxv_nu

 

:mrgreen:

 

P.S.: Taurus ! Si scherza eeehhh :D

 

 

E' colpa mia...sono io che vi ho "uniti" :D

  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, LucioFire dice:

 

E' colpa mia...sono io che vi ho "unti" :D

FIXED:-D

  • Ahah! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

Azz...momenti peggio che da noi.

c'è la parziale scusante che hanno le strade di merda...

A pensarci bene credo che le nostre siano pure peggio...

Gomme cicciotte e assetto più alto fanno comodo

 

E' colpa mia...sono io che vi ho "uniti" :D

No no, le strade urbane qui sono molto inferiori rispetto a quelle Italiane, le extra urbane sono molto buone, direi pari alle Italiane buone, mentre alcune strade a pagamento sono un po inferiori alle Autostrade, ma ciò si applica solo dove vivo io, il Brasile è enorme heheh 

Modificato da Dallebu
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minutes ago, Dallebu said:

No no, le strade urbane qui sono molto inferiori rispetto a quelle Italiane, le extra urbane sono molto buone, direi pari alle Italiane buone, mentre alcune strade a pagamento sono un po inferiori alle Autostrade, ma ciò si applica solo dove vivo io, il Brasile è enorme heheh 

direi che anche l'Italia presenta realta' molto diverse. Io per esempio ho deciso, al cambio delle gomme estive usurate, di mettere delle gomme meno sportive con la spalla piu' morbida (e ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno consigliato qui sul forum :agree:) proprio perche' nelle strade sconnesse che percorro quotidianamente mi davano reazioni violente al volante. Ho perso reattivita' ma va decisamente meglio come comfort 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, vince-991 dice:

direi che anche l'Italia presenta realta' molto diverse. Io per esempio ho deciso, al cambio delle gomme estive usurate, di mettere delle gomme meno sportive con la spalla piu' morbida (e ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno consigliato qui sul forum :agree:) proprio perche' nelle strade sconnesse che percorro quotidianamente mi davano reazioni violente al volante. Ho perso reattivita' ma va decisamente meglio come comfort 

con la tipo ho messo le invernali ieri...

normalmente ho le estive cerchio 16 gomma 205...

invernali= 195 su cerchio 15 mi pare...

 

Ebbene a livello di confort mi trovavo meglio sulle buche (o meglio semicrateri),poi coi cerchi in acciaio nondevo star attento così tanto a piegare i cerchi (posso sempre spaccar euna gomma)...ma se vedete la strada per andare dalla mia fidanzata(ci passano tanti camion) pare di essere nel burundi...e ormai sono 4 anni che peggiora

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, LucioFire said:

con la tipo ho messo le invernali ieri...

normalmente ho le estive cerchio 16 gomma 205...

invernali= 195 su cerchio 15 mi pare...

 

Ebbene a livello di confort mi trovavo meglio sulle buche (o meglio semicrateri),poi coi cerchi in acciaio nondevo star attento così tanto a piegare i cerchi (posso sempre spaccar euna gomma)...ma se vedete la strada per andare dalla mia fidanzata(ci passano tanti camion) pare di essere nel burundi...e ormai sono 4 anni che peggiora

Però la differenza la fa l'altezza e rigidità della spalla molto più della larghezza 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire dice:

con la tipo ho messo le invernali ieri...

normalmente ho le estive cerchio 16 gomma 205...

invernali= 195 su cerchio 15 mi pare...

 

Ebbene a livello di confort mi trovavo meglio sulle buche (o meglio semicrateri),poi coi cerchi in acciaio nondevo star attento così tanto a piegare i cerchi (posso sempre spaccar euna gomma)...ma se vedete la strada per andare dalla mia fidanzata(ci passano tanti camion) pare di essere nel burundi...e ormai sono 4 anni che peggiora

Gia che si parla di strade, vi porto un po a spasso e vi faccio vedere come possono essere variegate le strade Brasiliane.

Quindi le auto devono essere pronte a qualsiasi utilizzo, per quello che in media sono più robuste e meno raffinate rispetto alle varianti Europee.

 

Ex Br.jpg

Urb Br.png

AS ES Br.png

AS SP Br.png

SS Br.png

Rur Br.jpg

Storic Br.png

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dallebu dice:

Gia che si parla di strade, vi porto un po a spasso e vi faccio vedere come possono essere variegate le strade Brasiliane.

Ti assicuro che tra Napoli e provincia, mi è capitato di vedere strade messe molto peggio :mrgreen: :disp2:

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/11/2017 at 23:30, GL91 dice:

Ti assicuro che tra Napoli e provincia, mi è capitato di vedere strade messe molto peggio :mrgreen: :disp2:

Pure al centro la situazione non è migliore...addirittura asfalto che si interrompe...brecciolino e poi di nuovo asfalto...

abitiamo in brasile senza saperlo :D

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.