Vai al contenuto

FCA dialoga con Alphabet (Google) per l'auto a guida autonoma


Messaggi Raccomandati:

intanto in rete si sghignazza al pensiero che improvvisamente la pacifica sia diventata "la nuova ficata" Cit.

 

p.s. indovina dove canta Bocelli ?

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

http://www.quattroruote.it/news/industria/2016/05/20/google_la_partnership_con_fca_non_si_espandera.html

a quanto pare l'accordo è ben limitato, ma da google c'era da aspettarselo.

 

Vince chi fra le case autamobilistiche diventa la corrispettiva di Samsung con Android

Modificato da auxiliaryship
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, auxiliaryship dice:

http://www.quattroruote.it/news/industria/2016/05/20/google_la_partnership_con_fca_non_si_espandera.html

a quanto pare l'accordo è ben limitato, ma da google c'era da aspettarselo.

 

Vince chi fra le case autamobilistiche che diventa la corrispettiva di Samsung con Android

L'unica che vince è Google che si prende tutti i big data di Fiat :mrgreen: e continuerà a vincere finchè tutte le case gli diranno di no a lasciargli tutti i dati (come ha fatto GM) ma finchè continueranno a ricevere dati su dati, potranno affinare le tecnologie ad un livello che non avranno più bisogno di chi gli costruisce le auto ma se le faranno da sole (con i soldi che hanno poi...altrochè Tesla....)

 

Google è come un vampiro, prima ti succhia i dati e poi fa accordi :P 

Modificato da crabble
  • Mi Piace 1

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi arrivano i gialli e mettono fuori mercato. Con buona pace dei big data di FCA.

 

Intanto il muskio è con l'acqua alla gola.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, justjames dice:

Poi arrivano i gialli e mettono fuori mercato.

 

Mi sa di no.

 

Sulla guida autonoma i giapponesi stanno andando per i fatti loro e la stanno già dando vinta a Silicon Valley per il mercato mondiale escluso il Giappone.

 

In Giappone stanno lavorando moltissimo sulla guida autonoma/traffico intelligente ecc. ma usando come base HW l'infrastruttura.

 

Ci saranno le "strade intelligenti " non le "auto intelligenti" .

 

Se lo possono permettere perché comunque con un territorio limitato, isolato dal resto e sempre per il fatto che amano tantissimo farsi i cazzi propri 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Cosimo dice:

E fanno benissimo 

 

più che altro possono.

 

sono isolati,la superficie è quella italiana (ma con zone molto dense) , non interagiscono coi vicini (banalmente le auto che espatriano o entrano sulle loro strade sono pochissime) e difficilmente hanno problemi di sabotaggio /vandalismo sui beni pubblici. 

 

così facendo CASUALMENTE chi vorrà importare in Giappone auto con tutte le features probabilmente dovrà montare HW apposta.

 

così, eh...CASUALMENTE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

 

Mi sa di no.

 

Sulla guida autonoma i giapponesi stanno andando per i fatti loro...

...e la Storia dimostrerà che il sistema implementato dai gialli (inclusi Cina e Corea del Sud) sarà migliore di quello degli auanagana e diverremo tutti asiatici.XD

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti è proprio quello che pensavo. 

Quindi solo grosse Mercedes nere modificate :mrgreen:

 

comunque sono sempre più convinto che in qualche modo prima o poi bisognerà cercare di regolamentare un po' le politiche di gruppi come Google 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.