Vai al contenuto

minimostra 50 anni G.Agnelli presidente


TONI

Messaggi Raccomandati:

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina. Ora @TurboGimmo mi va in scimmia per la Multipla spiaggina, ne sono certo.

 

Però fai notare che è stata sbagliato il nome dell'auto sulla scheda dell'esposizione... :)

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Wilhem275 dice:

Carina. Ora @TurboGimmo mi va in scimmia per la Multipla spiaggina, ne sono certo.

 

Però fai notare che è stata sbagliato il nome dell'auto sulla scheda dell'esposizione... :)

Beh quella fa impazzire me...

Ma io trovo la Multipla un capolavoro (frustrato dalle motorizzazioni troppo fiacche e dalla dotazione di serie troppo povera)

  • Mi Piace 1

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, mariola dice:

Beh quella fa impazzire me...

Ma io trovo la Multipla un capolavoro (frustrato dalle motorizzazioni troppo fiacche e dalla dotazione di serie troppo povera)

Jeremy Clarkson ti avrebbe tirato un cazzotto dritto sul naso per queste dichiarazioni... :-):-):-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Era quella che usava per andare a trombarsi la guerritore.

Comunque era abbastanza famigerata in corso Marconi

☏ minchiaPhone ☏

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, mariola dice:

Beh quella fa impazzire me...

Ma io trovo la Multipla un capolavoro (frustrato dalle motorizzazioni troppo fiacche e dalla dotazione di serie troppo povera)

 

I motori alla fine erano allineati alla concorrenza (Scenic e Zafira I con il 1.6 16v erano la norma.).

 

È che han speso così tanto per la struttura che ora di fare gli interni dovettero ricorrere al pongo e al robivecchi :lol: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.