Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Beh, allora perché chiedere il 40% di anticipo? Al max cacci il 10, aspetti che ti facciano la macchina e poi saldi. E' anche questione di serietà del produttore. Ti vende pur sempre un prodotto finito, naturalmente molto personalizzabile, nemmeno su di un progetto su commssione da zero anticipi così tanto. 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si, la macchina è molto bella, palesemente ispirata alla testarossa 

 

ferrari-250-testa-rossa-1957-asta-record

 

girata al contrario naturalmente :mrgreen: 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Avessi soldi a palate, la ordino come mi piace e fine, molto bella.

per la questione del soggetto, o è un gennarelli che vive da tempo a Dubai e quindi il nome è modificato in modo da essere pronunciato decentemente, oppure è un caso di contraffazione alimentare.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, francomilano dice:

sta storia degli start ha rotto. Sono sempre startissimi a chieder soldi. Ipotechino anche la casa come si faceva una volta x avviare una attività....bello voler fare impresa cercando di evitare i relativi rischi finanziari...

Come fece Horacio Pagani, mi raccontò che si ipotecò tutto quello che aveva negli anni '90 per realizzare la C12, tanto di cappello per dov'è arrivato oggi.

 

Bel concept, comunque, ma resta un render. Nulla contro le startup, ma chiedere soldi sul "nulla", avendo solo un render (mi pare di aver capito) non è una mossa azzeccata al giorno d'oggi. Chi ci crede? Mah...

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

vogliono il 50% della macchina ADESSO. (4 mesi PRIMA che inizi la produzione). prime consegne SUMMER 2016 (finisce il 21 settembre , quindi tra meno di cinque mesi).

 

a me puzza di fregatura , ma alla grande. :mrgreen:

 

questi nel contratto ci scrivono che ti consegnano la macchina nel duemilamai se vogliono, state sicuri che è così.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.