Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Andreab21 dice:

Peccato! Dato che la nuova, a quanto pare,non arriverà prima del 2020 (se arriverà), sarebbe stato interessante vedere l'attuale giulietta con questo motore. 

Difficile perche testare e omologare nuovi motori su un auto gia in vendita costa parecchio e dato che le vendite sono in costante calo e che la giulietta ha gia oltre 7 anni di vita non penso che vogliano spendere troppi soldi per un modello a bassa redditivita'

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la differenza di cilindrata è minima. Credo però che non si passi subito ai motori firefly turbo ma si passerà prima sulle piccole potenze. Altrimenti si rischia di svuotare Termoli senza avere una sufficiente massa di GME e V6 da produrre.
Penso che paradossalmente sparirà prima il twinair così da liberare lo stabilimento Polacco.
Poi si vedrà quanta strada resta al 1.3 mjt.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi allora, il 1.3 turbo multiair gse, se non su giulietta su quale auto verrà montato? Non credo sulla tipo, a mio avviso la tecnologia multiair la terranno solo per marchi premium ed in particolare alfa romeo.  Ps io non credo che sarà più di tanto breve lo schieramento in gamma della famiglia completa gse (dal 1.0 tre cilindri al 1.3 quattro cilindri turbo). 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Andreab21 dice:

Secondo voi allora, il 1.3 turbo multiair gse, se non su giulietta su quale auto verrà montato? Non credo sulla tipo, a mio avviso la tecnologia multiair la terranno solo per marchi premium ed in particolare alfa romeo.  Ps io non credo che sarà più di tanto breve lo schieramento in gamma della famiglia completa gse (dal 1.0 tre cilindri al 1.3 quattro cilindri turbo). 

Qualsiasi tecnologia volta ad abbassare emissioni o co2 deve essere estesa il più possibile nei loro migliori interessi. 

Faccio notare che anche un twinair è tecnicamente multiair

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendo dire che da adesso in poi con i gxe, faranno di questi motori delle versioni generaliste (es. otto valvole, variatori di fase) e delle versioni premium (es. sedici valvole, turbo, multiair) e per coerenza con questa ipotesi, mi sembra che non abbiano attualmente dove montare un eventuale 1.3 gse turbo multiair se non su giulietta. E dato che la nuova uscirà non a breve e continuano a dare piccoli aggiornamenti all'attuale (vedi nuovi pace,  infotainment e telecamera di posteggio), secondo me potrebbe essere rimotorizzata con i nuovi gse. Ormai senza id, anche a livello commerciale sei obsoleto secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.