Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

42 minuti fa, Andreab21 dice:

Secondo voi allora, il 1.3 turbo multiair gse, se non su giulietta su quale auto verrà montato? Non credo sulla tipo, a mio avviso la tecnologia multiair la terranno solo per marchi premium ed in particolare alfa romeo.  Ps io non credo che sarà più di tanto breve lo schieramento in gamma della famiglia completa gse (dal 1.0 tre cilindri al 1.3 quattro cilindri turbo). 

Se mai uscira' la nuova punto montera' I nuovi 1.0 e 1.3. Nuova panda e 500 e dicono anche la 500x restyling

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Andreab21 dice:

Secondo voi allora, il 1.3 turbo multiair gse, se non su giulietta su quale auto verrà montato? Non credo sulla tipo, a mio avviso la tecnologia multiair la terranno solo per marchi premium ed in particolare alfa romeo.  Ps io non credo che sarà più di tanto breve lo schieramento in gamma della famiglia completa gse (dal 1.0 tre cilindri al 1.3 quattro cilindri turbo). 

SECONDO ME su Tipo e famiglia "basso gamma" continueranno ad usare i benzina aspirati che usano in America (latina e non) ed i multijet. I GSE entreranno al limite nelle versioni a gas o eventualmente Abarth.

I GSE li useranno sulle versioni 500, sulla Ypsilon e, insieme ai GME, su ALFA.

Concordo sul fatto che il primo ad arrivare, nonché il più sfruttato, sarà il 1.0 3 tricilindrico.

  • Mi Piace 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

In teoria il 1.3 turbo gse(ID Mair) dovrebbe montarlo in futuro anche la Fiat Argo HGT Brasiliana, al posto dell'attuale 1.8 e.torque, ad es.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Andreab21 dice:

Secondo voi allora, il 1.3 turbo multiair gse, se non su giulietta su quale auto verrà montato? Non credo sulla tipo, a mio avviso la tecnologia multiair la terranno solo per marchi premium ed in particolare alfa romeo.  Ps io non credo che sarà più di tanto breve lo schieramento in gamma della famiglia completa gse (dal 1.0 tre cilindri al 1.3 quattro cilindri turbo). 

Il 1.3 troverà applicazione su 5ooX e Renegade al posto dell’attuale 1.4.

L’introduzione dovrebbe essere prevista con i my19 dei due modelli se non ho capito male.

Mi sembra fosse @Andrew_87 che lo lasciava intendere tra le righe in qualche post.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Andreab21 dice:

A quel punto o lo mettono su anche su giulietta (così rimotorizzano tutti gli attuali 1.4 multiair fire) o lanciano la nuova giulietta con gse, secondo me 

Per Alfa dovrebbe esserci una versione specifica del L4 GSE, che dubito fortemente verrà introdotta sull’attuale Giulietta.

La prima applicazione Alfa del GSE sarà su C-CUV, che ha tempistiche di lancio più vicine rispetto al replacement di Giulietta.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.