Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, kire_06 dice:

Di già? Dopo neanche 3 anni di commercializzazione? 

Beh solitamente un facelift o un restyling lo si vede a metà vita commerciale di un modello, e solitamente é di circa 7 anni... ?

 

Quindi ci siamo come tempistiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Ho letto adesso qui che con il restyling forse Jaguar introdurrà anche una versione "barbone" col 2.0 turbo di XE. Qualcuno ne sa qualcosa? Sarebbe un sogno che si avvera, una delle (per me) più belle vetture presentate negli ultimi 10 anni abbinata ad un motore dai costi "umani" :wub:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, kire_06 dice:

Ho letto adesso qui che con il restyling forse Jaguar introdurrà anche una versione "barbone" col 2.0 turbo di XE. Qualcuno ne sa qualcosa? Sarebbe un sogno che si avvera, una delle (per me) più belle vetture presentate negli ultimi 10 anni abbinata ad un motore dai costi "umani" :wub:

 

spero vivamente di no 

 

sto bestione è bellissimo ma non è un fuscello

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che  io ho sempre apprezzato lo stile JAG....

 

Sarà l'accenno del 2.0 litri turbo...sarà il colore......ma a me quella Blu mi ha ricordato per un micro istante una Fiat Coupè..... :::

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Dannatio dice:

Premesso che  io ho sempre apprezzato lo stile JAG....

 

Sarà l'accenno del 2.0 litri turbo...sarà il colore......ma a me quella Blu mi ha ricordato per un micro istante una Fiat Coupè..... :::

 

Sarà l'auto che Gimmo comprerà nel 2033

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, kire_06 dice:

Ho letto adesso qui che con il restyling forse Jaguar introdurrà anche una versione "barbone" col 2.0 turbo di XE. Qualcuno ne sa qualcosa? Sarebbe un sogno che si avvera, una delle (per me) più belle vetture presentate negli ultimi 10 anni abbinata ad un motore dai costi "umani" :wub:

 

Ma tu non eri quello che criticava la Boxster con il nuovo 2.0, preferendo Mustang & co. a parità di soldi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.