Vai al contenuto

WSBK 2017 Anticipiazioni


1happydream

Messaggi Raccomandati:

REA firma 2 anni con Kawa

http://www.moto.it/superbike/mercato-sbk-rea-rinnova-kawasaki-sykes-no-e-melandri.html

Sykes si offre a tutti, ma "le faremo sapere..."

Melandri Team Kawa esterno o Yamaha PATA ?

PS Il pilota che potrebbe aprire (o chiudere..) le danze è Giuliano

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Intanto in SS kenan ha firmato con puccetti chiedendo un compagno meno scomodo o addirittura una moto sola.

Mentre cluzel purtroppo sembra ai ferri corti con mv

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/6/2016 at 01:00, LucioFire dice:

Intanto in SS kenan ha firmato con puccetti chiedendo un compagno meno scomodo o addirittura una moto sola.

Mentre cluzel purtroppo sembra ai ferri corti con mv

Perchè lo impressiona krummenacher?:pen:

Puccetti ha concluso anche con melandri in sbk.

Cluzel tutti i torti non li ha...Il razzomissile va bene,ma cazzo è piu' di un anno che hanno problemi col cambio...

Intanto anche se non c'entra nulla noriyukivivalafigahaga correrà la 8h di suzuka..sto cundend(cit...)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, sarge dice:

Perchè lo impressiona krummenacher?:pen:

Puccetti ha concluso anche con melandri in sbk.

Cluzel tutti i torti non li ha...Il razzomissile va bene,ma cazzo è piu' di un anno che hanno problemi col cambio...

Intanto anche se non c'entra nulla noriyukivivalafigahaga correrà la 8h di suzuka..sto cundend(cit...)

Il razzomissile quest'anno con l'elettronica semplificata non è più nemmeno razzo. 

Hanno spiegato che la f3 è una moto nata e integrata con l'elettronica. Se la togli funziona peggio.

Le altre sono più vecchie e non nate con l'elettronica. 

Da qui le difficoltà della casa varesina, che attraversa un periodo davvero brutto 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

In passato ho sempre scritto che Melandri  ha la "manetta".

Ma ho anche sempre criticato la sua gestione agonistica

Per il 2017 mi permetto con molto anticipo di decretare il suo FLOP.

PS Per flop intendo che non vincerà Gare e non lotterà per il Campionato

Link al commento
Condividi su altri Social

Un altro EX potrebbe tornare in Sbk: Laverty

"

Diversi team hanno infatti fatto delle offerte al pilota irlandese: oltre a Kawasaki ma il pilota di Toome ha trattative aperte anche con Yamaha, Honda e Ducati.

“Si sa che non commento fino a che nulla è certo. - ha dichiarato Eugene Laverty al sito inglese - Abbiamo fatto dei reali progressi in MotoGP e sono certo che con il pacchetto giusto possiamo fare altri miglioramenti nel 2017. Ma vincere è il mio obiettivo principale e sto pensando seriamente al mio ritorno in WorldSBK”.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

SBK, Melandri con Davies in Ducati nel 2017?

Di Adriano Bestetti giovedì 21 luglio 2016

Prendono forza i rumors che vogliono il forte pilota ravennate nel team Aruba.it Ducati nel 2017 al posto di Giugliano, e Ciabatti conferma...

Anche Laverty stesso e VDM sarebbero papabili

Sul fatto che siano piu' veloci di Giuliano ho dei dubbi

Mentre sicuramente avrebbero piu' "sicurezza/continuità/consistenza" 

E Giuliano dove andrà ?!?

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.