Vai al contenuto

WSBK 2017 Anticipiazioni


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Melandri in ducati no vi prego.

Si riparlava pure di aprilia di un altro team.

Sojo sonlo vo i.

Su una moto italiana non ce lo voglio :D

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire dice:

Melandri in ducati no vi prego.

Si riparlava pure di aprilia di un altro team.

Sojo sonlo vo i.

Su una moto italiana non ce lo voglio :D

 

non mi fa impazzire in realtà

il fatto è che serve qualche nome di grido per risollevare questo campionato e lui, potrebbe essere un nome giusto.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra poco salterà fuori anche il nome di Stoner con conseguente hype a mille:lol:.

 

In Ducati devono aver preso qualche lezione da Audi per quanto riguarda il buon marketing:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, RiRino dice:

 

Tra poco salterà fuori anche il nome di Stoner con conseguente hype a mille:lol:.

 

 

 

In Ducati devono aver preso qualche lezione da Audi per quanto riguarda il buon marketing:mrgreen:

Stoner è un pezzo che dice di voler provare la sbk 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

VDM in Yamaha al posto di Guintoli.

Melandri è dato (quasi) per certo al posto di Giuliano (Laverty , altro candidato, non è gradito allo sponsor Aruba)

Per Davide potrebbe aprirsi la porta del Team Puccetti KAWA

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, 1happydream dice:

VDM in Yamaha al posto di Guintoli.

Melandri è dato (quasi) per certo al posto di Giuliano (Laverty , altro candidato, non è gradito allo sponsor Aruba)

Per Davide potrebbe aprirsi la porta del Team Puccetti KAWA

più che altro pare secondo corse di moto, che il matrimonio tra meandri e ducati serva anche per odience

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, 1happydream dice:

VDM in Yamaha al posto di Guintoli.

Melandri è dato (quasi) per certo al posto di Giuliano (Laverty , altro candidato, non è gradito allo sponsor Aruba)

Per Davide potrebbe aprirsi la porta del Team Puccetti KAWA

Certo che prendere a correre un pilota che è fermo da due anni ...e che è stato fanculizzato da metà delle squadre in griglia...

Al momento che vada anche solo la metà di giuliano bah(ha preso gli schiaffi pure da bautista,che nella 250 aveva battuto,non ha fatto bene da gresini può solo fare peggio in ducati con tardozzi)...e comunque non è il tipo che fa squadra,ricordando come si era comportato ai tempi della aprilia.Insomma io non lo avrei preso.

Senza considerare che l'uomo squadra ducati checchè ne pensi lo sponsor è chaz.Cosi ha deciso il popolo ducati.

E che tra una cosa e un'altra tanta simpatia per manomasumadai non ne ha e non ha ancora firmato.

Siamo ricaduti nello stesso errore che fece aprilia calcioroteando laverty per prendere sto paracarro.

Sta a vedere che chaz fanculizza tutti e firma per yamaha,le risate....( si lo so,non accadrà...)

Giuliano lo vedo lanciato verso la sindrome di fabrizio.Che puccetti possa dare una zx alla pari con quelle della squadra ufficiale,la vedo abbastanza optimistic.Non è la ss la sbk...Basta guardare come vanno le bmw di althea e come vanno quelle del milwakee(che sta trattando per avere le aprilia)

Piuttosto potrebbe dare una mano a camier all'mv,sempre che decidano di schierarsi e trovino i soldi per farlo adesso che amg non c'è piu'.Oppure Ama sbk is the way.Li andrebbe a vincere pure con un braccio dietro la schiena.

Un grosso MAH.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Vedremo...

PS Guintoli resta a casa con la moglie ?!? Gran bella signora...

 

@Sarge; chi mi legge sa quanta stima io abbia per il manico di Macho ma quanto lo ritenga una scelta sbagliata.

Però qualcuno fa notare che , adifferenza di Giuliano, Melandri (in SBK) è stato in lotta per il titolo , ha fatto  49 podi e mi sembra 19 vittorie in 4 anni...Un abisso dal "velocissimo" Giuliano (11 podi - 5 anni)

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, 1happydream dice:

...cut....

@Sarge; chi mi legge sa quanta stima io abbia per il manico di Macho ma quanto lo ritenga una scelta sbagliata.

Però qualcuno fa notare che , adifferenza di Giuliano, Melandri (in SBK) è stato in lotta per il titolo , ha fatto  49 podi e mi sembra 19 vittorie in 4 anni...Un abisso dal "velocissimo" Giuliano (11 podi - 5 anni)

Eh se è per questo è anche campione del mondo della 250...ciò non toglie che è a mio modo di vedere un pessimo investimento.

Perchè non ha le capacità per guidare moto problematiche nè voglia di farlo.E la panigale lo è.

Ed è anche parecchio scarso nel fornire indicazioni su cosa fare e quando farlo.Brazzi diventò pazzo a seguire tutte le richieste nel 2002 su quale telaio usare.

E non è che dopo è migliorato.Il livello è quello.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.