Vai al contenuto

Crash test indiani - Tutte bocciate


Messaggi Raccomandati:

Cita

Nelle prove di urto sono state giudicate con zero stelle la Renault Kwid, la Suzuki Maruti Celerio, la Suzuki Maruti Eeco, la Mahindra Scorpio e la Hyundai Eon

 

http://www.ansa.it/canale_motori/notizie/sicurezza/2016/05/17/ai-crash-test-indiani-tornata-di-auto-tutte-bocciate_383420c5-7149-40e7-b8fe-f0fc03732d43.html

 

815fcffd824c2394653d3f323339034b.jpg

 

Modificato da Wilhem275

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

 

 

 

Notare (link) come la renault Kwid abbia migliorato il test dal primo tentativo. Nonostante ciò ha avuto sempre zero stelle

http://www.globalncap.org/results/

 

Modificato da ilmerovingio
  • Mi Piace 1

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, itr83 dice:

Tutto normale visto quanto costano.

tanti anni fà mentre ero in quei posti qualcuno mi disse che debellare alcune malattie endemiche sarebbe anche stato possibile, ma poi avresti dovuto trovare altro cibo.

 

dopo più di venti anni  sono passati alle auto.

  • Mi Piace 2
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ma e come mai questa genialata? voglia di export o cosa? puro diletto? sono omologabili comunque o no?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La Eon nuova costa l'equivalente di 5000€.

Considerato che per molte famiglie indiane l'alternativa a queste scatolette usate è quella di muoversi in 4 su una moto, la sicurezza è l'ultimo dei problemi...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, itr83 said:

La Eon nuova costa l'equivalente di 5000€.

Considerato che per molte famiglie indiane l'alternativa a queste scatolette usate è quella di muoversi in 4 su una moto, la sicurezza è l'ultimo dei problemi...

Considerato lo stato delle loro strade, a che velocita' potranno andare

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.