Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Aymaro dice:

capo dello stile usa ed ora anche capo del brand, io la vedo male

 

sul Brand  per me ci può stare, sullo stile molto meno, sono d'accordo.

 

il 50% di un'auto italiana è lo stile. adesso vanno fatte meglio , ma lo stile va mantenuto. 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

 

sul Brand per me ci può stare, sullo stile molto meno, sono d'accordo.

 

il 50% di un'auto italiana è lo stile. adesso vanno fatte meglio , ma lo stile va mantenuto. 

si, ma lo stile oltre a chi disegna, c'è anche chi lo sceglie...

comunque con la (giusta) scusa di una risistemata allo stile, c'è stato anche un grosso ridimensionamento, non mi sorprende se in futuro avremo molta più roba fatta a detroit che a torino

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Aymaro dice:

si, ma lo stile oltre a chi disegna, c'è anche chi lo sceglie...

comunque con la (giusta) scusa di una risistemata allo stile, c'è stato anche un grosso ridimensionamento, non mi sorprende se in futuro avremo molta più roba fatta a detroit che a torino

 

Ok, ma interni al gruppo (parte italiana) secondo me non c'era una gran scelta. parliamoci chiaro ,all'arrivo di Marchionne il management era da rifare.

 

boh, vediamo cosa succede coi prodotti. le ultime Maserati sono riuscite iMHO. e l'Alfa Giulia andava fatta così, senza tanti cazzilli strani.

 

mi preoccupa di più lo stile di Fiat, appiattito su 500  in 10 salate diverse e con roba come la Tipo...

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in pratica a zio Fester lo hanno segato? Mi dispiace, ultimamente lo avevo rivalutato, dopo Audi A2 e Alfa iso-vw aveva iniziato a dire e fare cose sensate (leggasi mia firma). Boh!

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, RayLaMontagna dice:

 

Può anche essere che si sia rotto le balle pure lui e che aspirasse ad un ruolo meno attivo, boh...

 

Ho pensato pure io una cosa simile.

Più che meno attivo, meno giramondo, magari per esigenze personali.

 

Anche perché la direzione tecnica in Fiat è sempre stata storicamente strategica e potentissima.

Non proprio il posto dove mettere un trombato....

 

5 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Piuttosto...Araldo con l'italiano se la cavava piuttosto bene ma Reid? Gli americani fan sempre fatica...

Spero proprio non avremo un CEO che non parla nella lingua madre del marchio... -.-'

 

Gli hanno già assunto l'insegnante di italiano:

cake-boss-buddy-valastro-wedding-cakes-1

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Piuttosto...Araldo con l'italiano se la cavava piuttosto bene ma Reid? Gli americani fan sempre fatica...

Spero proprio non avremo un CEO che non parla nella lingua madre del marchio... -.-'

 

mettiti il cuore in pace. non parlerà italiano.

 

non credo ci si metta a 48 anni, e poi non penso voglia fare figuracce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.