Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, Pandino dice:

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

 

Motor.es

 

Raccapricciante (imho) concept su base Rapid degli studenti di design Skoda.

Meglio che facciano qualche giovedì universitario di quelli che ti mandano in botta...che forse realizzano qualcosa di meglio 

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, dennisjocks90 dice:

Con qualche modifica e il marchio VW sarebbe un'ottima Scirocco :wub:

Nah.

 

VW_Scirocco_III_2.0_TSI_Sport_Viperngr%C

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

"Questo progetto, iniziato nel 2015 da un team di giovani studenti quasi tutti minori di 17 anni, ha richiesto un lavoro di 1.700 ore e rappresenta una proposta “giovane” che per ora rimarrà nella fase di sviluppo concettuale. "

 

Fonte http://www.panorama-auto.it/novita/anteprime-auto/skoda-atero-concept

 

direi che a studenti under 17 si possano concedere cose del genere, dai..non credo che il centro stile Skoda possa partorire un oggetto simile.

skoda-atero-rapid-coupe-201627990_13.jpg

 

ford_focus_2_5t_305cv_rs_101029132399749

da questa prospettiva mi ha ricordato la Focus 3 porte..parlando di volume, non di stile eh

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, dedo_rieger dice:

"Questo progetto, iniziato nel 2015 da un team di giovani studenti quasi tutti minori di 17 anni, ha richiesto un lavoro di 1.700 ore e rappresenta una proposta “giovane” che per ora rimarrà nella fase di sviluppo concettuale. "

 

Fonte http://www.panorama-auto.it/novita/anteprime-auto/skoda-atero-concept

 

direi che a studenti under 17 si possano concedere cose del genere, dai..non credo che il centro stile Skoda possa partorire un oggetto simile.

skoda-atero-rapid-coupe-201627990_13.jpg

 

ford_focus_2_5t_305cv_rs_101029132399749

da questa prospettiva mi ha ricordato la Focus 3 porte..parlando di volume, non di stile eh

io ho quell'etá e ti giuro che non me ne sarei mai uscito con una cosa del genere :mrgreen:

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai questo progetto ha partorito in passato anche attrezzi come quello sotto.

Probabilità di industrializzazione? -1000%? Quindi di cosa stiamo parlando? ;)

 

2015_skoda_funstar_01.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Tommy99 dice:

io ho quell'etá e ti giuro che non me ne sarei mai uscito con una cosa del genere :mrgreen:

Io a 14 anni facevo cose decisamente più carine e di buon gusto durante gli orari di lezione :D

Ho i libri pieni 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.