Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, dedo_rieger dice:

"Questo progetto, iniziato nel 2015 da un team di giovani studenti quasi tutti minori di 17 anni, ha richiesto un lavoro di 1.700 ore e rappresenta una proposta “giovane” che per ora rimarrà nella fase di sviluppo concettuale. "

 

direi che a studenti under 17 si possano concedere cose del genere, dai..non credo che il centro stile Skoda possa partorire un oggetto simile.

 

 

 

 

Ma ATERO come la ATEROsclerosi? No perchè oltre al design questi andrebbero "premiati" anche per il nome....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, fa schifo, però son ragazzini...alla fine si può giustif....no, non ci riesco, fa schifo.

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Chipperfield dice:

Dai, fa schifo, però son ragazzini...alla fine si può giustif....no, non ci riesco, fa schifo.

 

Non si può giustificare perchè contravviene a tutte le regole di buon senso nell'impostazione di un autoveicolo.. c'è un motivo se tutti i costruttori non si limitano a saldare le portiere posteriori per ottenere delle coupè dalle loro berline...

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, mikisnow dice:

No ma fanno di peggio usando un flessibile.....

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_VOLKSWAGENGolfIIICabrio-1443_5(1).jpg

 

Questa cos'ha che non va? È fighissima

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

2fda8294793d41211f8a061161665d8c.jpg

Sa da tamarrate degni dei più bui tempi all'ombra della cortina di ferro :D 

  • Mi Piace 2

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Chipperfield dice:

 

Questa cos'ha che non va? È fighissima

 

Quoto :si: 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.