Vai al contenuto

themango0472

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti!

Come dal titolo vorrei cambiare le casse e l'autoradio della mia punto serie 2 5 porte.

Ho le casse anteriori scoppiate e le posteriori che ormai sono alla frutta perciò ho cercato un po su internet e sono sorti un sacco di problemi per quando riguarda spazio e profondità.

Vorrei qualche consiglio per le casse anteriori, tweeter e casse posteriori dato che non sono un esperto e quindi tutte le marche mi sembrano buone :pensa:.

per l'autoradio sono indeciso tra sony DSX-A200UI e il kenwood KMM-202...quale mi consigliereste? entrambi stanno sulla sessantina...

il budget massimo per casse è di 100 euro.

Modificato da themango0472
Link al commento
Condividi su altri Social

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, themango0472 dice:

Ciao a tutti!

Come dal titolo vorrei cambiare le casse e l'autoradio della mia punto serie 2 5 porte.

Ho le casse anteriori scoppiate e le posteriori che ormai sono alla frutta perciò ho cercato un po su internet e sono sorti un sacco di problemi per quando riguarda spazio e profondità.

Vorrei qualche consiglio per le casse anteriori, tweeter e casse posteriori dato che non sono un esperto e quindi tutte le marche mi sembrano buone :pensa:.

per l'autoradio sono indeciso tra sony DSX-A200UI e il kenwood KMM-202...quale mi consigliereste? entrambi stanno sulla sessantina...

il budget massimo per casse è di 100 euro.

 

Per le casse dovresti verificare il diametro per la tua macchina.

 

I a casa ho 4 casse molto belle della Infinity che avevo pagato parecchio ai tempi sulla mia gloriosa Y10.... Ovviamente non so che farmene, visto che tutte le auto nuove  le hanno già...

Mi sembra di ricordare che avessero diametro 10 cm

 

Vedi se la misura ti va bene

Link al commento
Condividi su altri Social

I woofer anteriori della Punto II sono da 16,5cm, anche io li ho montati su quella macchina e quelli che ho postato nel link sopra sono compatibili.

 

I midrange posteriori mi pare sono da 10cm, ma non ricordo con precisione.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.